Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gli annullano il volo ma lui non ci sta: ecco la protesta eclatante di un passeggero

Si è barricato nell’aereo per protestare contro la soppressione del volo annunciata ”senza nessun tatto e sensibilità” dalla stessa compagnia. Un avvocato aquilano Vincenzo Calderoni si è rifiutato di scendere da un aereo della compagnia Vueling in partenza da Fiumicino e diretto ad Atene. I passeggeri sono stati fatti salire sull’aereo alle 21 ”con grande ritardo – dice l’avvocato – dal momento che la partenza era prevista per le 19,20. Ci stanno trattando come le bestie – spiega – tra di noi ci sono anziani. Non ci hanno spiegato nulla, dopo un’ora sull’aereo ci hanno detto in malo modo e perentoriamente di scendere perché il volo era annullato senza dare nessuna spiegazione”.

(Continua a leggere dopo la foto)


”Non sappiamo se ci fanno partire domani o se il week end ad Atene salta del tutto – conclude amaramente Calderoni -. Quanto sta accadendo ha dell’incredibile, ma protesto perché mi rifiuto di essere trattato come una bestia”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure