Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il giornalismo italiano è sotto choc, trovato morto in casa insieme alla madre: la scoperta

  • Italia
Giornalismo Italiano Lutto

Il giornalismo italiano è sotto choc e in lutto per la morte di un professionista, trovato senza vita in casa insieme alla sua mamma. I due corpi sono stati rinvenuti nella giornata di sabato 13 luglio, precisamente nel corso della mattinata. Quando si è sparsa la notizia del loro decesso, sono tutti rimasti increduli e spaesati davanti a questo dolore improvviso.

Il giornalismo italiano piange la scomparsa di quest’uomo, che ha provocato un lutto difficile da assorbire in poco tempo. La sua morte in casa è ancora avvolta un po’ dal mistero, dato che le indagini sono tuttora in corso, anche se il sito Fanpage ha fatto una ricostruzione dell’accaduto, infatti un’ipotesi sarebbe maggiormente plausibile rispetto alle altre.

Leggi anche: Choc nel giornalismo italiano, la giornalista trovata morta a casa nel giorno del suo compleanno

Giornalismo Italiano Lutto


Giornalismo italiano in lutto: giornalista trovato morto insieme alla madre

La notizia ha creato sconcerto, infatti il giornalismo italiano non si aspettava di dover fare i conti con questa doppia tragedia. Il ritrovamento dei cadaveri di mamma e figlio è avvenuto in Trentino, nel paese di Brentonico (Trento). Le forze dell’ordine, oltre al 118, sono intervenute rapidamente sul posto dopo la chiamata al 112 ma per entrambi era già troppo tardi ed è quindi stata confermata solo la loro dipartita.

Giornalismo Italiano Lutto

Sono morti il giornalista e blogger Tiziano Bianchi di 59 anni e la madre Lidia. La signora aveva superato i 100 anni ed è stata trovata cadavere nel suo letto; pare che sia stata uccisa da un malore improvviso. Lui, ritrovato da un vicino nel vialetto, potrebbe essere successivamente deceduto sempre per un malore a causa del dolore provocato dalla scomparsa del genitore. Bianchi aveva fondato Skywine – Quaderni di Viticultura e il Trentino Wine, infatti era un grande esperto nel settore enologico. Aveva lavorato in passato anche con L’Adige.

Tiziano Bianchi si definiva “curioso, provocatorio verso le politiche agricole“. Una persona che lo conosceva bene li ha omaggiati così: “Si vede che non potevate vivere uno senza l’altro. Adesso vi immagino mentre proseguite i vostri battibecchi da un’altra parte. Buon viaggio, ci mancherete”. La notizia ha devastato davvero tutti coloro che volevano bene a lui e all’anziana madre.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure