Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Già da piccola era splendida e radiosa, poi è cresciuta ed è addirittura migliorata. Chi è?

  • Italia

Negli ultimi giorni si è parlato tantissimo di lei perché la sua secondogenita Charlotte Elizabeth Diana è stata battezzata. È accaduto domenica 5 luglio 2015, a Norfolk, nella chiesa di St Mary Magdalene di Sandringham alla presenza di quasi tutta la famiglia reale, fatta eccezione per il principe Harry, in Africa per i prossimi tre mesi.

(Continua a leggere dopo la foto)


Per la prima volta dalla nascita di Charlotte, avvenuta lo scorso 2 maggio, Kate, William, George e la stessa secondogenita compaiono assieme in pubblico. Visto che ultimamente gli occhi sono tutti puntati sulla piccola principessa, abbiamo pensato di riavvolgere il nastro della mamma e andare a vedere come era da piccina. Bella e sorridente. A guardarla bene, si capisce che si tratta proprio della Duchessa di Cambridge, una delle donne più amate e imitate del mondo. 

Leggi anche: Baby reali, finalmente insieme: ecco la prima foto ufficiale di George e Charlotte


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure