Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Genitori in rivolta contro le suore: “A scuola insegnano la masturbazione”

  • Italia

 

È il Corriere della sera a segnalare una polemica che ha in sé tutto il dibattito dell’era attuale. Il quotidiano milanese racconta un caso di psicosi nelle scuole veronesi. Alcuni genitori sono arrivati a sostenere che le suore a Verona “insegnano la masturbazione” e attribuiscono la colpa anche alla legge contro l’omofobia. A essere contestato da padri e madri è un corso “di affettività e sessualità” che sarebbe stato istituito in una scuola elementare cattolica di Verona. La madre di un alunno ha raccontato al Corriere di una vera e propria rivolta dei genitori quando hanno saputo che alcuni psicologi si erano proposti per quel corso: in quelle parole hanno visto il tentativo “di instillare le teorie del gender nei nostri ragazzi”, ha detto la donna. Per i genitori quelle ore passate a parlare di affettività e sessualità potrebbero instillare nei propri figli una “confusione sessuale” che potrebbe sfociare nell‘omosessualità.

Quasi a sorpresa, sono le suore della scuola a difendere quella parentesi formativa. Ma c’è addirittura chi scrive sul web che “milioni di euro sono stati stanziati per approvare nelle scuole la masturbazione infantile a partire dagli asili nido, lezioni sessuali fin dalle classe elementari per poi condurli verso l’orientamento sessuale dove ognuno può scegliere a quale genere appartenere a seconda di come ci si sente”.

“Scoprite quelle gambe”: scuola vieta la gonna lunga alle studentesse islamiche



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure