Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Frate orco, l’accusa: “Abusi e orge con minori in chiesa. Un bimbo valeva 110 euro…”

  • Italia

 

Un presunto frate pedofilo che si confessa via chat. Peccato che stesse parlando con un complice delle Iene. Il servizio, andato in onda ieri sera durante il programma di Italia Uno, racconta la storia da brividi di un frate della provincia di Rovigo. Durante la conversazione, il religioso confessa orge con ragazzi escort pagati con i soldi delle offerte, frequenti rapporti con bambini (addirittura in chiesa con un piccolo di 9 anni), fino alla confessione più tremenda: un bimbo di 6 anni venduto dal padre al frate orco per 100 euro che gli servivano per la dose di cocaina. Il tutto accompagnato con foto raccapriccianti.

L’inviato delle Iene ha anche denunciato un ritardo di intervento da parte delle autorità religiose locali. Tutta la scottante documentazione è nelle mani degli inquirenti. Tutto parte dall’iniziativa di un rodigino che si è finto interessato a questi raccapriccianti argomenti. Il suo nome è Andrea Baldon che qualcuno ha ribattezzato l’incastrapreti, una sorta di giustiziere del web che cerca di trovare onine prove su preti e frati pedofili per poi denunciare davanti alle telecamere e in caserma.

Ecco il link al servizio: http://www.iene.mediaset.it/puntate/2015/05/07/trombetta-l-incastrapreti-colpisce-ancora_9525.shtml

 

Ti potrebbe interessare anche: Affronta il prete che aveva abusato di lui da piccolo e questo: “Prega che ti passa…”



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure