Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fotomontaggi hard con i vertici Mediaset, indagato Emilio Fede

False immagini hard con protagonisti i vertici di Mediaset da far finire sui giornali. La Procura di Milano sospetta che Emilio Fede volesse vendicarsi così per il suo licenziamento da direttore del Tg4 e per questo, scive oggi la Stampa, è indagato per “associazione per delinquere finalizzata alla diffamazione” insieme al  suo ex personal trainer Gaetano Ferri. Questo è però indagato anche per tentata estorsione ai danni di Fede: gli avrebbe chiesto soldi per non rivelare “altre vicende scottanti che lo riguardano”.(continua dopo la foto)


Il 28 marzo 2010, mentre veniva licenziato, lo stesso Fede avrebbe mostrato al capo del personale foto di Maurizio Crippa, capo dell’informazione di Mediaset, in compagnia di transessuali: “Guardate chi sono i vostri capi! Adesso cosa ne faccio di queste?”, poi le immagini  sono state trovate durante una perquisizione a casa di Ferri, che avrebbe tentato invano di venderle ad alcuni giornali. Si parla anche di fotomontaggi con Fedele Confalonieri, che però ancora non sono usciti fuori. Una vicenda ancora piuttosto oscura che potrebbe riservare molte sorprese.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure