Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Follia in spiaggia, rissa con bastoni e cinghie. Urla di terrore dei bagnanti, arriva la polizia

  • Italia
Spedizione punitiva in spiaggia a Pesaro

Rissa choc in spiaggia. Chi ha assistito ha parlato di ”una scena da incubo”, con caschi degli scooter tirati in faccia, cinture usate come fruste, pugni calci e insulti. Sembra che la situazione sia degenerata già il giorno prima, quando un gruppo di tre ragazzi si è scontrato contro altri due. E così il primo gruppetto pare abbia organizzato una vera e propria spedizione punitiva per regolare i conti in sospeso con gli altri due ragazzi. Come riportano i quotidiani locali, pare che la sera prima ci fosse stata una colluttazione tra i gruppi dopo alcuni apprezzamenti non graditi nei confronti di un’amica che si trovava insieme a loro.

Secondo la ricostruzione dei fatti riportata dal Resto del Carlino, la rissa è iniziata sotto uno degli ombrelloni dei bagni Due Palme, Sottomonte, quando lo stabilimento era pieno di turisti e famiglie anche con bambini. La furia scatta intorno alle 17 e 15 circa, e i tre ragazzi, nel giro di pochi minuti, hanno colpito le vittime con caschi, bastoni e con le cinture dei pantaloni avvolte tra le mani.

Leggi anche: “Correte, è morto”. Urla e rumori nella stanza del B&B. All’arrivo dei carabinieri la scoperta choc


Spedizione punitiva in spiaggia a Pesaro: pestaggio choc tra gli ombrelloni

Una vera e propria spedizione punitiva da parte dei tre ragazzi che hanno raggiunto gli altri due che si trovavano all’interno dello stabilimento a Pesaro. I giovani coinvolti nella rissa hanno intorno ai 23-24 anni, e almeno tre di loro sono stranieri, forse sudamericani. I tre sono entrati nel bagno Due Palme e con caschi in mano e cinture hanno aggredito i due. Sotto choc e comprensibilmente spaventate le persone che si trovavano in spiaggia.

Spedizione punitiva in spiaggia a Pesaro

Immediata la chiamata alle forze dell’ordine che poco dopo sono arrivate sul posto. Il gestore dello stabilimento Riccardo Pascucci, ex assessore comunale, è accorso subito per cercare di dividere il gruppo. “Ero a riva, sono corso. Dividere 5 persone non è stato facile”, ha spiegato al Resto del Carlino. E ancora la testimonianza di chi si è trovato ad assistere alla scena.

I ragazzi aggrediti hanno riportato diverse ferite, sangue dalle gengive e ferite dietro la schiena dovute ai colpi con le fibbie delle cinture. I giovani sono stati trasportati in ospedale. Sul caso stanno indagando i carabinieri della compagnia di Pesaro, che hanno già sentito varie testimonianze.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure