Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Positivo al Covid”. Flavio Briatore, ricoverato al San Raffaele: “Condizioni serie”

Assurdo che stia capitando proprio a lui che aveva fermamente condannato l’ordinanza sacrosanta dei sindaci sardi per le norme anti-covid. Parliamo di Flavio Briatore che da quello che si apprende è stato ricoverato per Covid: “Condizioni serie”, fanno sapere. L’imprenditore proprietario del Billionaire di Porto Cervo che si è rivelato un focolaio con i suoi 52 dipendenti positivi al tampone, sarebbe ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano per aver contratto il Covid. Lo scrive L’Espresso aggiungendo che le condizioni di Briatore, ricoverato da lunedì, sarebbero “serie” ma non tali da richiedere il ricovero in terapia intensiva.

Negli ultimi giorni Flavio Briatore è stato al centro delle cronache prima per la protesta contro il provvedimento di chiusura delle discoteche, tra cui anche il Billionaire che ha chiuso i battenti il 17 agosto, che ha generato un’aspra polemica con tanto di botta e risposta con il sindaco di Arzachena. Poi per la scoperta, all’interno del locale, di un dipendente positivo: il primo dei 52 totali. (Continua a leggere dopo la foto)


Lo hanno rivelato i test condotti dal laboratorio di Microbiologia del Policlinico di Cagliari che li aveva presi in carico dopo la scoperta della positività di un primo lavoratore stagionale del ristorante-discoteca chiuso dal 17 agosto. Il dato è stato reso noto dall’Unione Sarda. Prima sei positivi, poi il numero era salito a 11 e in 50 si erano messi in autoisolamento. (Continua a leggere dopo la foto)

La movida della Costa Smeralda perde, inoltre, un altro punto di riferimento: anche il Sottovento Club di Porto Cervo ha annunciato la chiusura dopo l’esito positivo del test su un dipendente. La comunicazione, attraverso un post pubblicato sulla pagina Facebook del club: “Appresa la notizia di un caso di positiva’ al Covid all’interno del nostro staff, sentiamo il dovere di interrompere anticipatamente l’attività”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Negli scorsi giorni Briatore si era reso protagonista di una polemica molto dura contro il governo e le sue misure previste per il contrasto al Coronavirus, tra cui la chiusura dei locali della movida. Tra questi anche il suo “Billionaire” in Sardegna, chiuso il 17 agosto. Nelle scorse ore proprio il locale di Porto Cervo si è rivelato essere un focolaio attivo del contagio, tra cui lui, appunto.

Ti potrebbe anche interessare: “Vi dico come sta Beau”. Tiziano Ferro, il suo amato cane è ancora in clinica: le sue condizioni


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004