Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Due feti nell’armadio, la terribile scoperta della mamma di una 24enne: “In che stato erano”

  • Italia
scoperti feti morti armadio

Terribile scoperta in Italia. Una donna ha trovato, nascosti all’interno di un armadio e avvolti in un lenzuolo, i corpi senza vita di due feti, presumibilmente gemelli. È avvenuto tutto questa mattina, lunedì 15 luglio, quando la signora, mamma di una ragazza di 24 anni, a causa dell’odore dolciastro e pesante, ha intuito che nell’armadio potesse esserci qualcosa.

La Procura ha subito aperto un’inchiesta. La figlia della donna che ha fatto l’orrenda scoperta è attualmente indagata. La 24enne nei giorni scorsi si era recata in ospedale dopo aver accusato dei dolori. Al momento è ricoverata nel reparto di Ostetricia e Ginecologia del Gom, il Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria, dove è avvenuto il fatto.

Leggi anche: Alice e Cristian morti a 14 e 16 anni, schianto con lo scooter. Morto anche un uomo di 46 anni

scoperti feti morti armadio


La terribile scoperta e le indagini della Squadra Mobile

Subito dopo aver trovato i due feti avvolti nel lenzuolo la signora ha chiamato la polizia. La Squadra Mobile di Reggio Calabria sta ora indagando per ricostruire l’intera vicenda. Le due salme sono state sequestrate e nelle prossime ore il procuratore di turno, Chiara Greco, disporrà l’autopsia. Toccherà al medico legale stabilire se i due gemelli fossero già morti al momento del parto o se sono deceduti in seguito.

scoperti feti morti armadio

Le indagini, inoltre, mirano a individuare chi fosse a conoscenza della gravidanza della 24enne e di quanti mesi fosse al momento del parto. Dalle prime informazioni emerse in queste ore sembra che i feti fossero già “completamente formati” (si presume dunque che la mamma fosse almeno all’ottavo mese, ndr).

Gli investigatori della Squadra mobile, guidata da Gianfranco Minissale, stanno sentendo in queste ore familiari e conoscenti della 24enne. Anche il compagno della donna è stato ascoltato. La giovane, indagata per duplice infanticidio, sarà a sua volta interrogata dal pm. Sembra che fino ad ora non abbia voluto rispondere alle domande degli investigatori che dovranno anche stabilire se la ragazza abbia agito da sola o sia stata aiutata da qualcuno.

“De Luca, vieni qui…”. Giorgia Meloni lo invita davanti a tutti, la reazione del governatore


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure