Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Faccio lo spacciatore”. La confessione via sms alla fidanzata

Sembra uno scambio di sms  di una love story in una serie tv, con protagonisti una coppia in cui lui è il cattivo che non riesce a fare altro. La ragazza gli ha chiesto cosa stava facendo e lui ha risposto che era lavoro, poi ha insistito per sapere quale lavoro e lui ha confessato: “Lo spacciatore“. Passata l’incredulità della rivelazione lei ha deciso di lasciarlo inviandogli un messaggio molto intimo e umano: “Vita, spero ke non fai più una cosa del genere xk io avendo un fratello ke faceva questo so ke significa ed è brutto farlo e sinceramente nn voglio accanto una persona ke lo fa xk prima c’è il bello dei soldi facili e poi lacrime e sangue… E ti giuro è una pugnalata al cuore… apri gli occhi finché sei in tempo xk se entri nel giro nn ne esci più. Io ti amo più di me stessa e nn voglio vederti bruciare la vita xk si comincia così piano, piano e poi si ci perde xk vuoi sempre più… Vita sono amareggiata spero ke capisci.”

(Continua a leggere dopo la foto)


Tale Umberto Bilitteri è stato arrestato stanotte dopo un blitz della polizia tributaria di Palermo. Le intercettazioni della Gico hanno rivelato la rete di spaccio che da tempo aveva messo radici nella zona. Cocaina e Marijuana spacciata al bar e anche nelle scuole, come nel caso documentato tra anni fa all’Iti Volta. Compreso Umberto sono state arrestate 7 persone e sono stati sequestrati 266 piante di cannabis, 5 chili di marijuana, e 100 grammi di cocaina.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure