Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Così non ha senso”. Fabio, morto improvvisamente a 43 anni: aveva appena detto addio al padre

  • Italia

Muore all’improvviso a 43 anni qualche giorno dopo aver detto addio per sempre a suo padre. La scomparsa di Fabio ha lasciato tutti senza parole e la fidanzata Giulia straziata. La ragazza si trova a piangere per un doppio lutto a distanza di 18 giorni: quella del suocero, Luciano, e quella del compagno con il quale sognava di costruirsi una vita.

Sui social, i messaggi di cordoglio di amici e parenti hanno espresso il dolore per la tragedia: “Un dolore indescrivibile, subito dopo aver perso tuo padre, il destino ti ha strappato via. A quest’età non si può morire. Che la terra ti sia lieve, Fabio.  Ora sei tra le braccia di tuo padre“. Una tragedia che ha lasciato tutti senza parole: “Non riuscivo a crederci – si legge ancora – quando ho visto la tua foto sul manifesto funebre. Che destino crudele. Sabato scorso ci siamo salutati e scambiati due parole… sembra impossibile pensare che tu non ci sia più”.

Leggi anche: “Si sente male, è svenuto”. L’Aria che tira, panico durante la diretta: David Parenzo ferma il collegamento


Fabio, morto improvvisamente a 43 anni: aveva appena detto addio al padre. La scoperta choc della fidanzata

Fabio Iezzi era originario di Silvi, in provincia di Teramo, mentre Giulia vive a Trapani, in Sicilia. Fabio è morto a causa di un malore improvviso proprio davanti agli occhi della sua fidanzata. Era andato a trovarla dopo il terribile lutto che lo aveva colpito solo qualche giorno prima.

Fabio è morto davanti a Giulia: i soccorritori arrivati sul posto hanno tentato di rianimarlo ma per lui non c’è sato niente da fare. Si crede che a ucciderlo sia stato un infarto.

“È successo tutto in un attimo” raccontano gli amici. Fabio era arrivato la sera del 24 settembre nella casa della famiglia della fidanzata per cercare un po’ di pace e riprendersi dal dolore. Quei giorni avrebbero dovuto portargli un po’ di sollievo, ma poche ore dopo il suo arrivo, verso le 6 del mattino del 25 settembre, Fabio ha accusato un malore.

La morte di Fabio ha lasciato Giulia devastata, già profondamente provata per la scomparsa di suo padre. Fabio lavorava come operaio in un’azienda artigianale che produce birra. Gli amici lo ricordano come una persona buona e generosa, e faticano a darsi pace. Oltre a Giulia, Fabio lascia  la mamma Adriana, a tuo fratello Lorenzo. In lacrime due comunità, quella di Trapani e quella di Silvi, unite da questa tragedia familiare.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure