Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fabio e Mingo, finalmente il Gabibbo spiega le ragioni del loro licenziamento

  • Italia

 

Finalmente il Gabibbo ha spiegato il perché Fabio e Mingo fossero stati sospesi da Striscia la Notizia e lo fa in diretta. A quanto pare sembra che due casi curati dalla redazione pugliese del tg satirico, quello del falso avvocato e quello della maga sudamericana, in realtà fossero falsi. “Abbiamo acclarato che il caso di qualche tempo fa della maga sudamericana non esiste”, dice il Gabibbo. “Anche quello del falso avvocato era una messa in scena. E a noi già questo basta. E’ una cosa grave”. Il Gabibbo ha annunciato che ci saranno azioni legali. E chiude con un messaggio sibillino: “Oh, non tutti hanno la nostra sensibilità”, citando Sky News Inghilterra e Rai Uno e due “bufale” cui a quanto risulta non sono seguiti provvedimenti. “Forse i panni sporchi si lavano in famiglia”, osserva il Gabibbo.

(continua dopo la foto)


E alla fine si rivolge con tono rassicurante agli spettatori: “Ma voi siete la nostra famiglia”. Immediati i commenti sui social network subito dopo la notizia data dal Gabibbo, tanto che immediatamente l’hashtag #Fabioemingo è entrato subito tra i top trend di Twitter. Per il momento nessun commento da parte dei due inviati di Striscia, che avevano mantenuto il silenzio in questi giorni spiegando soltanto di non sapere nulla dell’accusa che veniva mossa loro e di essere sereni perché sapevano di non aver fatto nulla di sbagliato.

Poche ore dopo arriva la replica dei due inviati pugliesi. “Ci meravigliamo per il contenuto delle frasi riportate dal Gabibbo nella trasmissione di questa sera, in quanto noi – scrivono i due – ci siamo sempre prodigati per rendere al meglio la nostra prestazione di attori nell’ambito dei servizi, prodotti esclusivamente nel rispetto delle precise indicazioni ricevute, assecondando, sempre, gli autori del programma nella scelta e nelle modalità di esecuzione dei servizi stessi”.

Ti potrebbe anche interessare: Fabio e Mingo licenziati definitivamente? Intanto Striscia cerca nuovi inviati…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure