Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Era l’idolo dei social”. Roberto, morto a 49 anni: era andato in ospedale per un controllo. Fan sconvolti

  • Italia
Morto Roberto Badalini, era l’idolo dei social

La comunità di Porto Sant’Elpidio è stata sconvolta dalla tragica scomparsa di Roberto Badalini, noto a tutti come “Dj Roby“, avvenuta all’età di 49 anni presso l’ospedale Murri di Fermo dove era ricoverato per alcuni controlli medici. La notizia della sua improvvisa dipartita ha lasciato un profondo vuoto nel cuore di familiari, amici e di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e di apprezzare la sua allegria contagiosa. Dj Roby era una vera e propria icona della città, amato e seguito da grandi e piccini per la sua simpatia e per le sue esilaranti performance che lo avevano reso famoso anche a livello nazionale.

>> Lutto nella tv, l’annuncio choc della sorella del famoso attore: “Lo hanno trovato morto”

Grazie alle sue parodie e imitazioni, in particolare quella dei Modà in cui aveva creato tormentoni come “Trilli” e “Bafuggi”, era diventato un vero e proprio fenomeno del web, con milioni di visualizzazioni su YouTube e Facebook. La sua popolarità era tale che era stato anche ospite di Striscia la Notizia, dove aveva avuto modo di esibirsi e di far conoscere il suo talento al grande pubblico.

Morto Roberto Badalini, era l’idolo dei social


Morto Roberto Badalini, era l’idolo dei social

Roby era sempre presente alle feste e agli eventi della città, dove non mancava mai di scatenarsi in balli sfrenati e canti a squarciagola, regalando momenti di pura gioia a tutti coloro che lo circondavano. La sua scomparsa improvvisa, avvenuta a soli sette giorni dal suo ricovero in ospedale, ha lasciato tutti senza parole. I funerali si terranno lunedì 9 settembre alle ore 17:00 presso la chiesa di San Pio X di Marina Picena, dove l’intera città si riunirà per dare l’ultimo saluto a un uomo che, con la sua allegria e il suo entusiasmo, ha saputo lasciare un segno indelebile nel cuore di tutti.

Morto Roberto Badalini, era l’idolo dei social

La famiglia di Roberto, distrutta dal dolore, si stringerà attorno al feretro per l’ultima volta prima che il suo corpo venga trasferito al crematorio di Ascoli. La mamma Maria, il fratello Giuseppe con la compagna Silvia e la nipotina saranno presenti insieme a parenti e amici per dare l’addio a un uomo che ha vissuto la sua vita all’insegna della gioia e della spensieratezza. In attesa del funerale, la camera ardente è stata allestita presso l’obitorio dell’ospedale Murri, dove i cittadini di Porto Sant’Elpidio potranno recarsi per l’ultimo saluto a Dj Roby.

Sui social, nel frattempo, sono apparsi numerosi messaggi di cordoglio e di affetto nei confronti di un uomo che, con la sua semplice presenza, ha saputo regalare sorrisi e felicità a tutti coloro che lo hanno conosciuto. La scomparsa di Roberto Badalini lascia un vuoto incolmabile non solo nella sua famiglia, ma anche nel mondo dei mercatini serali dove vendeva dischi e altri articoli legati al mondo della musica. La sua passione per la musica e per l’intrattenimento lo ha sempre contraddistinto, rendendolo un punto di riferimento per tutti coloro che amano la spensieratezza e la gioia di vivere.

Leggi anche: Nubifragio con danni: strade bloccate e case allagate e stazioni chiuse


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure