Enrico muore dopo un terribile incidente in moto. Il giovane aveva soltanto 27 anni ed è morto sul colpo dopo un atroce schianto in via Pertile a San Pietro di Stra, in provincia di Venezia. È successo mercoledì 12 luglio 2023 intorno alle 13:30. A raccontare la dinamica choc dell’incidente sono state alcune persone che hanno visto la scena. A riportare la vicenda è il quotidiano Il Gazzettino. Il giornale rivela che il giovane si trovava a bordo della sua moto quando ha superato un veicolo ed è andato a sbattere contro un furgone.
>> “Leonardo è morto”. 22 anni, i drammatici momenti con la fidanzata: lei in condizioni disperate
Enrico, in sella alla sua Suzuki 1000, avrebbe prima urtato la ruota posteriore destra del furgone per poi schiantarsi contro una Punto.Da quello che riferiscono i media locali poi, Enrico Allione, 27 anni, non abitava lontano dal luogo dello schianto. Da quello che riferiscono note ufficiali, il ragazzo è morto sul colpo. Per lui i sanitari accorsi subito dopo sul luogo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.
Enrico muore dopo un terribile incidente in moto
“Credo che il ragazzo non si sia accorto del furgone che era ormai quasi del tutto entrato nella stradina”, ha riferito un testimone, un autista che si trovava dietro all’auto colpita dalla moto al Corriere della Sera. E ancora: “Andava a una velocità tale che forse anche se lo avesse visto in tempo non avrebbe fatto in tempo a frenare”.
“Ogni giorno sentivamo il rombo della sua moto – fanno sapere alcuni residenti sempre al Corriere della Sera – sfrecciava a una velocità spaventosa, speravamo sempre che non gli accadesse nulla”. La scena, riportano i testimoni sempre al Corriere della Sera, è stata terribile. “Abbiamo sentito un boato e abbiamo visto il ragazzo e la moto volare al di sopra della macchina”, hanno raccontato alcuni testimoni oculari, ancora sotto choc per la terribile vicenda.
Ancora sangue quindi sulle strade italiane. Quella di Enrico è solo l’ennesima morte, solo ieri avevamo raccontato la terribile vicenda di Leonardo Brown morto a 22 anni e vittima di un terribile incidente a Viareggio. Il giovane era ricoverato in terapia intensiva nel nosocomio di Cisanello dopo quello schianto atroce avvenuto il 4 di luglio scorso.
Leggi anche: “Purtroppo è il corpo di Noemi”. Trovata morta: la notizia choc dopo la scomparsa della 22enne