Una bruttissima notizia ha sconvolto tutti. Infatti, nel corso della notte tra il 16 e il 17 ottobre è stata ritrovata Paolina, la donna scomparsa da mercoledì. Purtroppo è stata trovata morta e non c’è stata nessuna possibilità di salvarla. I parenti avevano dato l’allarme dopo la sua sparizione e si era subito attivata la macchina delle ricerche nella speranza che ci fosse un lieto fine.
Ma non è stato così, infatti Paolina è stata trovata morta lasciando tutta la sua famiglia nella disperazione più assoluta. L’anziana signora era cercata dai carabinieri di Desenzano e Sirmione, oltre che dai vigili del fuoco di Desenzano e dai volontari della protezione civile del Basso Garda. E il dolore è stato immenso.
Leggi anche: Morta carbonizzata dopo l’incidente, svolta su Lucia. Il marito ferito nel tentativo di salvarla, ora la scoperta
Paolina Olivieri, l’anziana scomparsa è stata trovata morta
Paolina Olivieri, questo il nome completo della pensionata, è stata trovata morta a 87 anni. Il suo cadavere è stato individuato e recuperato in un vigneto non lontano dalla sua abitazione di Lugana di Sirmione (Brescia). Era purtroppo a terra e non dava segni di vita, quindi i soccorritori del 118 non hanno fatto altro che procedere alla constatazione del decesso.
Esclusa la morte violenta dell’87enne, infatti l’anziana avrebbe avuto un malore mentre era intenta a fare una passeggiata. Non ce l’ha fatta a chiedere aiuto ed è spirata a pochi metri dalla sua dimora. Sul luogo è intervenuto anche il magistrato di turno, che ha preferito non disporre l’esame autoptico dato che si trattava di una morte avvenuta per cause naturali.
I familiari hanno ottenuto il corpo di Paolina, quindi potranno adesso organizzare i suoi funerali e salutarla un’ultima volta.