Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Trovato il corpo di Mario”. Fine terribile per l’uomo disperso da ore: la scoperta dei sommozzatori

  • Italia
Maltempo Uomo Disperso Mario Porro Morto

Purtroppo si è consumata una tragedia nelle ultime ore, a causa del forte maltempo che ha colpito diverse zone dell’Italia. L’uomo disperso, Mario Porro, è stato purtroppo trovato morto dai vigili del fuoco. Le ricerche erano partite sin da subito nella speranza di ritrovarlo in vita, ma nonostante questo era ormai troppo tardi ed è stato scoperto solamente il suo cadavere.

Il maltempo che ha sferzato anche la Lombardia ha mietuto dunque questa vittima. L’uomo disperso, Mario Porro, è morto a 66 anni. Fondamentale comunque l’operato dei sommozzatori, che hanno proceduto al recupero del corpo dall’acqua. Aveva cercato di osservare da vicino la piena di un torrente, quando si è verificato il dramma.

Leggi anche: “È il corpo di Rita”. Scomparsa da giorni, le ricerche finite nel peggiore dei modi

Maltempo Uomo Disperso Mario Porro Morto


Maltempo in Lombardia, l’uomo disperso Mario Porro trovato morto

In seguito alla furia del maltempo, quest’uomo era risultato disperso mentre era assieme a due suoi amici. Mario Porro è morto a Cantù, in provincia di Como, dopo essere finito nel torrente Serenza. Era su un ponticello a guardare la piena, quando c’è stato un crollo ed è finito in acqua. Il pensionato non è riuscito ad emergere e il suo cadavere è stato rinvenuto a tre chilometri da dove era caduto.

Maltempo Uomo Disperso Mario Porro Morto

Il 66enne era un volontario di un gruppo, che realizza i carri del Carnevale nel comune di Cantù. Come riportato dal sito Qui Como, lui e gli altri due amici pare stessero scattando delle foto al torrente in piena quando c’è stato il tragico incidente. Mario Porro avrebbe provato a restare attaccato alla gamba del suo amico, ma non ce l’ha fatta. Mentre gli altri sono riusciti a sopravvivere.

Verso le ore 12 del 17 maggio purtroppo è stato individuato il corpo di Mario Porro e si sono spente qui le speranza di salvarlo. Un dolore immenso che ha colpito un’intera comunità.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure