Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Due ragazze lo sorpassano e si cappottano. Si ferma per aiutarle e muore sotto gli occhi della moglie

  • Italia
Luigi Morto Investito

Una vera e propria tragedia ha sconvolto un’intera comunità. Luigi è morto dopo essere sceso dall’automobile per aiutare due ragazze che avevano avuto un incidente. Purtroppo è stato investito da un altro mezzo che stava transitando in quel momento e non c’è stato nulla da fare. Un dolore enorme per sua moglie, che era con l’uomo quando è stato travolto.

Luigi è morto investito da un’auto, mentre stava aiutando due ragazze che si erano accappottate dopo aver sorpassato proprio la vettura della vittima. Lui ha deciso di accostarsi con la macchina e di provare a dare supporto alle giovani, ma il destino ha voluto che proprio lui perdesse la vita in una tragica dinamica dei fatti.

Leggi anche: Incidente choc, l’auto si schianta e si spacca in due: morto sul colpo a 21 anni

Luigi Morto Investito


Luigi è morto investito da un’auto: era sceso dalla macchina per aiutare due ragazze

Luigi De Palma aveva 84 anni ed era nato a Benevento. L’incidente si è verificato in Toscana sulla superstrada Grosseto-Fano nella giornata del 19 novembre. La vittima, che viveva ad Arezzo, voleva aiutare due ragazze di 18 e 23 anni che erano uscite fuori strada dopo il sorpasso. Ma una Nissan è arrivata improvvisamente e lo ha ucciso.

Luigi Morto Investito

In quel tratto stradale le auto non possono andare oltre i 40 chilometri orari. La procura di Arezzo ha aperto un fascicolo per il reato di omicidio stradale, mentre la polizia municipale ha avviato le indagini. L’84enne era sordo, quindi potrebbe non aver sentito che stava arrivando un’auto.

Il sito Today ha ipotizzato che la poca esperienza delle ragazze possa aver provocato l’incidente delle ragazze, ma bisognerà fare chiarezza nelle prossime settimane.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure