Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Due denti d’oro in bella vista per lo stupore generale. Di chi è questa bocca? Di uno che, per una vita, ogni donna ha sognato di baciare…

  • Italia

 

Questa davvero non la volevamo vedere. Perché, passi il sovrappeso e i capelli non proprio appena lavati, ma i denti d’oro, no. Soprattutto perché sono ‘’incastonati’’ nella bocca di uno che abbiamo sempre visto in un altro modo. E soprattutto nella bocca di uno che speri sia diversa dalle altre. I denti, si sa, son costosi, ma lui, di certo, non fa fatica a pagare la parcella del dentista e allora? Eppure dobbiamo accettarlo, questa è la realtà (triste). Ma prima di tutto, capiamo una cosa: di chi è questa bocca e di chi sono questi denti inguardabili? Premessa: ci fa male il cuore a scrivere certe cose proprio di lui…

(Continua a leggere dopo la foto)


E invece Johnny Depp, alla 72esima Mostra del Cinema di Venezia, si è presentato così, per la presentazione della pellicola di Scott Cooper, Black Mass dove interpreta un leader criminale in quel di Boston negli anni Settanta-Ottanta. Vero, i denti d’oro fanno molto Jack Sparrow, ma forse Johnny si è immedesimato un po’ troppo nel personaggio? Mi sa di sì… Inoltre è apparso abbastanza trascurato, un po’ ingrassato e con i soliti capelli unti. Molto diverso, insomma, da quando ha attraversato la fase ‘’grunge’’ insieme alla sua ex Vanessa Paradis. Mentre lui si lascia andare a se stesso, seppure dopo il matrimonio da poco celebrato con la giovane Amber Heard, sua figlia Lily Rose Depp è nel fiore della sua bellezza. Speriamo non la sciupi col crescere.

Leggi anche: È amore vero! Ecco Johnny Depp con la donna che lo ha reso davvero felice


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure