Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Addio, mi mancherai”. Dolore e lacrime per Giorgia Meloni: la notizia l’ha raggiunta poco fa

  • Italia

Un dolore profondo ha colpito in queste ore la politica italiana, la notizia della morte del senatore è piombata nell’aula di Palazzo Madama nel pomeriggio. Sgomento, dolore, lacrime, ed un fiume di messaggi tra cui quello della premier Giorgia Meloni e del ministro della difesa Maurizio Crosetto che scrive: “”La notizia della tua scomparsa mi ha profondamente addolorato. Alla sua famiglia, ai suoi cari, il più profondo cordoglio e vicinanza”.


“In questi anni abbiamo condiviso passione politica, impegno per il Paese e per i cittadini. Un professionista come pochi in politica – aggiunge – sempre al servizio delle Istituzioni, con uno sguardo attento rivolto al territorio e alle comunità locali. A Dio Andrea, ci mancherai”. Parole gonfie di dolore come quelle che rivolgono tanti amici e colleghi.


Politica in lutto, morto il senatore FDI Andrea Augello


Per Andrea Augello, senatore di Fratelli d’Italia, scomparso a 62 anni. “In cielo ti accompagnino gli angeli. Addio Andrea Augello, rimarrai per sempre nei nostri cuori”, il messaggio di cordoglio postato su Facebook da Roberta Angelilli, vicepresidente della Regione Lazio ed esponente di Fdi, per la scomparsa del marito.


“Ci ha lasciato Andrea Augello, senatore di Fratelli d’Italia. Un punto di riferimento per tanti, un politico estremamente capace, un uomo intelligente, determinato, divertente. Ci mancherà, e molto. Alla sua famiglia, alle sue figlie, e a tutti coloro che gli hanno voluto bene come gliene volevamo noi, condoglianze sincere. A Dio, Andrea”, scrive su Facebook la premier e leader di Fdi, Giorgia Meloni.


“E’ con grande dolore che ho appreso la notizia della scomparsa del senatore Andrea Augello. Di lui ricordo la grande competenza e la forte determinazione ma anche l’amore per la politica e il rispetto per le istituzioni. Alla sua famiglia e ai suoi cari giungano le sentite condoglianze mie personali e quelle del Senato”, le parole del presidente del Senato Ignazio La Russa. Secondo quanto si apprende, il parlamentare era malato da tempo.

Adnkronos by Caffeinamagazine.it

(www.adnkronos.it)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure