Si chiama Rene Campbell, ha 38 anni, ed è una culturista professionista britannica, madre di due bambini. Nonostante alcuni problemi di salute avuti negli ultimi anni, la donna ha un fisico decisamente mascolino, frutto di tanto lavoro in palestra abbinato alla giusta alimentazione: “Mangio tutti i giorni tantissima insalata di pollo, è l’unico modo per poter rendere al massimo in sala pesi”.
(continua dopo il video)
Intervistata dal Guardian, Rene, che ha partecipato e vinto concorsi internazionali, ha raccontato come è nata la scelta di dedicarsi totalmente al body building: “Ero una persona abbastanza sportiva, mi piaceva correre e andare in bicicletta, ma ero estremamente esile. Vedere il mio corpo diventare sempre più massiccio mi ha dato molta più sicurezza”. Eppure sul web sono in molti a criticarla: “Non ci crede nessuno, un fisico così può essere ottenuto solo con gli steroidi, altro che pollo. E questo spiegherebbe anche i problemi di salute”. Maldicenze o verità?
Ti potrebbe anche interessare: Anabolizzanti e steroidi, il cancro (e la vanità) uccidono il body builder che voleva il corpo perfetto
