Tragedia familiare poco prima delle 17 di oggi a Latiano, in provincia di Brindisi, Puglia. Mirco De Milito ha ucciso la madre, poi ha avuto una colluttazione con il padre e infine si è tolto la vita. La cittadina pugliese è sotto choc dopo il gravissimo fatto di sangue che si è consumato nel pomeriggio di martedì 24 ottobre.
La tragedia che ha sconvolto il paesino pugliese è avvenuto poco prima delle 17 di martedì in una traversa di via Torre Santa Susanna a Latiano, in provincia di Brindisi. Secondo una prima ricostruzione fornita dai quotidiani locali, Mirco De Milito, 32 anni, si è scagliato contro i suoi genitori brandendo un’accetta.
Leggi anche: Morto sul colpo in un terribile incidente: la sua auto finisce contro un albero
Latiano (Brindisi): 32enne uccide la madre, ferisce il padre e si lancia dalla terrazza
Il trentaduenne ha colpito ripetutamente i genitori. Mirco De Milito si è scagliato contro la madre come una furia e per la donna non c’è stato niente da fare, poi ha avuto una violenta colluttazione con il padre, che fortunatamente sarebbe riuscito a sottrarsi alla furia del figlio che poco prima aveva ucciso la moglie.
Il trentaduenne, dopo avere ucciso la mamma, ha deciso di farla finita e si è lanciato da un terrazzo. Giuseppina Lamarina è morta a seguito dei volenti colpi inferti dal figlio e per la donna non c’è stato niente da fare. Dopo aver colpito la madre, De Milito si è scagliato contro il padre ferendolo con la stessa arma per poi suicidarsi lanciandosi dalla terrazza.
Il padre di Mirco De Milito è stato soccorso dal personale del 118 intervenuto sul posto dopo la chiamata d’emergenza ed è stato ricoverato per un trauma cranico all’ospedale Perrino di Brindisi. Secondo quanto riportato dai quotidiani locali l’uomo non sarebbe in pericolo di vita.