Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Da ragazzata a tragedia: fanno una gara di sputi ma un 17enne ci rimette la vita

  • Italia

 

Una vita spezzata per uno stupido gioco. Stava facendo una gara di sputi con gli amici, si è sporto troppo dalla balconata ed è muore. La tragedia è accaduta a Palestrina, in provincia di Roma. La vittima si chiamava Stefano Salvatori, 17 anni, originario di Castel San Pietro: il ragazzo era in compagnia della fidanzata e degli amici ai giardini Barberini quando si è spinto troppo oltre la balconata, ha perso l’equilibrio ed è precipitato di sotto.

Il giovane, che avrebbe compiuto 18 anni a dicembre, si è schiantato sulla strada sottostante dopo un volo di sei metri. I soccorsi sono arrivati rapidamente chiamati dagli amici. Il ragazzo è arrivato in ospedale in gravissime condizioni e poco dopo il suo ricovero è morto. Sulla salma, trasferita al policlinico Tor Vergata di Roma, verrà effettuata l’autopsia e gli esami tossicologici.

Ti potrebbe interessare anche: 13enne dà una spallata per gioco al poliziotto della scuola, l’agente lo strangola



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure