Resta ancora il mistero su chi abbia commesso il delitto nei confronti di Sharon Verzeni, la giovane di 33 anni uccisa a coltellate in strada durante una passeggiata in solitaria, fatta durante la notte il 30 luglio. L’omicidio avvenuto a Terno d’Isola, in provincia di Bergamo, non è ancora stato risolto e gli investigatori lavorano giorno e notte per cercare di consegnare alla giustizia il killer.
E ora a proposito di Sharon Verzeni, uccisa da qualcuno mentre passeggiava vicino casa, è emerso qualcosa di importante analizzando i conti bancari della donna. Gli inquirenti, stando a quanto riportato da Fanpage, anche nelle prossime ore ascolteranno altri testimoni e visioneranno le telecamere della zona per provare a capire chi siano le persone viste camminare tra mezzanotte e le 00.52, quando in via Castegnate si è consumato l’assassinio.
Leggi anche: “Quella mattina mio figlio…”. Sharon, parla la madre del fidanzato Sergio Ruocco
Sharon Verzeni uccisa a coltellate, cosa si è scoperto sui conti bancari
Sull’omicidio di Sharon Verzeni c’è ancora tanto da lavorare per scoprire chi sia stato a ucciderla. Il compagno Sergio Ruocco è stato sentito più volte dagli inquirenti, ma non è indagato e avrebbe un alibi. Non si sa ancora se la 33enne conoscesse personalmente l’assassino o se sia stata ammazzata da qualche sconosciuto passato lì per caso.
Fanpage ha scritto nella giornata di martedì 27 agosto che recentemente ci sono stati dei versamenti di somme di denaro a Scientology. Lei si era avvicinata a questa organizzazione grazie ai datori di lavoro del bar-pasticceria Vanilla di Brembate, dove la vittima lavorava. E secondo quanto appreso, lei e il compagno avrebbero avuto delle discussioni per questi soldi versati. Ma i familiari della ragazza non hanno confermato, anzi hanno smentito queste indiscrezioni.
Omicidio Sharon Verzeni, spuntano i versamenti sul conto corrente di Scientology. E l’uomo in bici forse ha un nome https://t.co/G0J4PzIIGW
— Il Giorno (@qn_giorno) August 27, 2024
La famiglia di lei ha detto che “andavano d’accordo e progettavano di sposarsi l’anno prossimo. Non hanno mai litigato“. Tornando a Scientology, è un’organizzazione che si descrive come religione non dogmatica. Loro ritengono che l’uomo possa avere delle potenzialità più grandi rispetto a ciò che usa solitamente.