Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cosa hanno fatto davvero”. Maria e Pietro, l’indiscrezione dopo il mistero degli sposi scomparsi

  • Italia
Maria e Pietro, nuovi aggiornamenti sulla coppia degli sposi scomparsi e ricomparsi

Sono rientrati a casa ma il mistero su Maria Zaccaria e Pietro Montanino non è stato ancora risolto. I neosposi di Frattamaggiore, a Napoli, ma residenti a Cesa in provincia di Caserta erano scomparsi nel nulla martedì 29 ottobre. Erano usciti a piedi senza dire dove andavano, hanno lasciato i figli in compagnia dei nonni e hanno fatto l’ultima telefonata martedì alle 17 circa, per avvisare la sorella di lei che avevano avuto un imprevisto ed era necessario andare a riprendere il bambino al calcetto.

Da quel momento il telefono di Pietro era stato irraggiungibile. Quello di Maria invece era stato lasciato a casa. Nella serata di domenica 3 novembre Maria e Pietro sono rientrati a casa e dare la notizia era stata la trasmissione ‘Chi l’ha visto?’ sul suo profilo Facebook, dove era apparso anche l’appello della famiglia.

Leggi anche: Maria e Pietro, le ultime scoperte sugli sposi: cosa sappiamo dopo il loro ritorno


Maria e Pietro, nuovi aggiornamenti sulla coppia degli sposi scomparsi e ricomparsi

La Procura di Napoli Nord ha aperto un’inchiesta sulla scomparsa e il ritorno a casa dei neosposi. Dopo la denuncia di scomparsa presentata dai familiari, sul caso stanno indagando i carabinieri della stazione di Frattamaggiore, i quali stanno approfondendo le circostanze della scomparsa coordinati dalla procura di Napoli Nord. Anche il sindaco di Cesa si è mosso e ha contattato gli assistenti sociali.

I figli della coppia (il maggiore è di Maria ed è nato da una relazione precedente, mentre il neonato è di entrambi) sono stati lasciati dai nonni e per questo motivo di indaga con l’ipotesi di reato per abbandono di minori e procurato allarme. Ma cosa è successo in quelle ore? Dove erano finiti Maria e Pietro e perché hanno deciso di lasciare tutto e non avvisare i familiari?

Siamo partiti per un breve viaggio, e ora siamo stanchi“, le parole della coppia ai carabinieri che ieri sono andati a cercarli a casa per sincerarsi delle loro condizioni. Maria e Pietro sono riapparsi dai genitori di Pietro per riprendere il figlio neonato, mentre l’altro di trovava a casa del padre, poi hanno preso l’auto e sono tornati a Cesa. Secondo quanto riportano i quotidiani, durante l‘interrogatorio con i carabinieri la coppia ha spiegato cosa è successo in quelle ore di ‘buio’.

Pietro Montanino e Maria Zaccaria sono tornati a casa
Sposi scomparsi, il Comune chiama i servizi sociali: cosa succede

A quanto riportano i quotidiani, non sembrerebbe che i due – lui fa il vigilante, lei lavora per una ditta di pulizie – abbiano problemi economici o abbiano ricevuto minacce o si siano messi in una brutta situazione ma sembra si siano “allontanarsi a piedi alla ricerca, pare, di una casa in cui trasferirsi“, si legge su Leggo.

“Gli elementi raccolti raccontano che la coppia dopo aver lasciato i bimbi dai nonni paterni, si è allontanata a piedi, per raggiungere probabilmente la stazione ferroviaria di Napoli. Qui Maria e Pietro sono saliti su un treno per una destinazione che al momento non è stata resa nota da Procura e carabinieri. Sembra inoltre che la coppia si sia fatta sentire l’ultima volta martedì pomeriggio verso le 17, quando Maria ha chiamato con il cellulare del marito la cognata (sorella di Pietro) per ricordarle di andare a prendere il figlio di sette anni a calcetto, anche se poi la cognata ha smentito di essere stata contattata”, si legge invece su Skytg24.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure