Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Correte, c’è l’ascensore bloccato”. I vigili del fuoco aprono la porta e fanno una scoperta agghiacciante

  • Italia
Montella, Avellino: ascensore bloccato, dentro c'era un uomo morto

Scoperta choc a Montella, in provincia di Avellino, quando nel pomeriggio di ieri, giovedì 5 settembre i Vigili del Fuoco del locale distaccamento sono intervenuti in via Rinaldo D’Aquino per una richiesta di intervento su un ascensore che era rimasto incastrato. L’intervento della squadra ha permesso di effettuare la manovra manuale per aprire le porte della cabina.

L’incidente è avvenuto intorno alle 15:30 in via Rinaldo D’Aquino, nel cuore del paese. Sul posto, oltre alle squadre dei vigili del fuoco di Avellino, sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Montella, e gli operatori del 118 con l’automedica e l’ambulanza.

“Cosa ho fatto dopo averli colpiti…”. Strage Paderno, il gesto da brividi di Riccardo

Montella, Avellino: ascensore bloccato, dentro c'era un uomo morto


Montella, Avellino: ascensore bloccato, dentro c’era un uomo morto

Come detto, il fatto è avvenuto intorno alle 15:30 in via Rinaldo D’Aquino, a Montella, piccolo centro della provincia avellinese. Vincenzo iannaccone, 84 anni, risiedeva da solo con la moglie al primo piano nel palazzo, stava utilizzando l’ascensore come faceva abitualmente, ma è rimasto intrappolato all’interno della cabina.

Montella, Avellino: ascensore bloccato, dentro c'era un uomo morto

L’uomo ha avuto un malore ma non è riuscito a chiedere aiuto e ha perso i sensi. Immediata la chiamata al 118 da parte dei vicini di casa dell’anziano. Nel giro di pochi minuti, sul posto è arrivata anche una squadra dei Vigili del Fuoco è arrivata sul posto, forzando le porte dell’ascensore.

I Vigili del Fuoco hanno immediatamente tentato di rianimarlo, mettendo in pratica le manovre di emergenza in attesa dell’arrivo dell’ambulanza, ma tutti gli sforzi si sono rivelati inutili. Come detto, sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno avviato i rilievi di rito.

L’anziano è stato soccorso dagli operatori medico sanitari del 118, ma come detto, ormai per lui era troppo tardi e il medico ha potuto solo constatare il suo decesso. Una tragedia che ha sconvolto la comunità di Montella e non solo. I vicini sono sconvolti per l’improvvisa scomparsa di Vincenzo Iannaccone. L’84enne è stato descritto da tutto come ”un uomo apprezzato per la sua bontà e l’amore con cui accudiva la moglie”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure