Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Condannato a 15 anni, l’assassino di suo figlio viene liberato dopo 2. La madre: “Questa non è giustizia”

 

2 anni invece di 15 per uscire di prigione, il ragazzo che uccise il 14enne Emanuele Di Caterino con una coltellata è di nuovo in libertà. La rabbia della madre, Amalia Iorio, arriva appena ricevuta la notizia: “Questa non è giustizia. Come faccio? Come faccio a spiegarlo ai miei figli ora che camminando per strada possono trovarsi avanti l’assassino di Emanuele? Come faccio ad essere ancora credibile quando dico ai giovani che chi sbaglia paga? E come faccio a stare tranquilla nel pensiero di quanto è accaduto?”.

(Continua dopo la foto)


Il bambino fu ucciso da una coltellata di Agostino V., ancora minorenne, il 7 aprile 2013 ad Aversa. Il ragazzo venne condannato in primo grado alla pena di 15 anni di detenzione, dopo 2 invece è libero, e sembra che sia tornato a casa. Amalia è rimasta sconvolta dopo aver appreso la notizia e ha scritto una lettera al Ministero della Giustizia per chiedere le ragioni dell’accaduto.

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure