Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cindy Crawford con e senza photoshop. Le due foto a confronto…

È stata Charlene White, giornalista del canale britannico ITN, a mettere online lo scatto che in poco tempo ha fatto il giro del mondo. Nella foto postata sul social, con tanto di cinguettio in cui si annuncia che il numero di aprile della celebre rivista di moda “Marie Claire” conterrà un servizio fotografico di Cindy Crawford immortalata in reggiseno e slip neri, con sopra una pelliccia sintetica portata aperta, che appare ‘nature’, senza-photoshop.


È stato proprio il giornale a spiegare che non si trattava di una foto nuova. “Non importa da dove venga la foto”, hanno fatto sapere dalla rivista. E hanno aggiunto: “E’ un’illuminazione: abbiamo sempre saputo quanto fosse splendida la Crawford, ma vederla in questo modo ce la fa soltanto amare di più”. Un pensiero bellissimo, anche se poi è legittimo chiedersi perché all’epoca l’immagine uscì sul giornale ritoccata. Ma si sa, molte volte si cede alla voglia di perfezione: è umano.

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure