Tutti sanno che Chiara Ferragni e Fedez si sposeranno, ma nessuno conosce ancora il luogo e la data del matrimonio. Nel numero del settimanale Chi, in edicola il 18 ottobre, c’è un servizio dedicato alla festa di compleanno di Fedez, in cui viene svelato che i due hanno scelto Cremona, città di lei, come luogo delle nozze. La mamma di Chiara, la scrittrice Marina di Guardo, vive ancora a Cremona, così come il papà con cui la fashion blogger si fa fotografare un po’ meno per motivi essenzialmente logistici. Senza scordare che non è difficile incontrare le sue sorelle, Valentina e Francesca, in giro per la città. Quella tra Chiara e Fedez, dunque, sarebbe una cerimonia privata e legata alle tradizioni mentre per la festa post nozze circolano le ipotesi di un party a Cremona e una maxi festa a Los Angeles. Se così fosse, dunque, la Ferragni, che a Cremona è molto legata, rispetterebbe la tradizione secondo cui le nozze andrebbero celebrate nella città natale della sposa. “Una cerimonia intima, la data è ancora top secret” si legge sul settimanale. Anche se, in un’intervista rilasciata a Glamour, la fashion blogger ha anticipato che il matrimonio “sarà condiviso minuto per minuto con i nostri followers”. (Continua a leggere dopo la foto)
La Ferragni ha inoltre che cosa intende insegnare ai suoi, di figli o figlie: “A seguire l’istinto e rischiare. A uscire dalla massa e a non porsi limiti”. Mentre la gravidanza di lei non è ancora stata confermata dalla coppia, i due appaiono sempre più felici e innamorati. Su tutti i canali di informazione il video che vede Fedez dare un bacio sulla pancina di Chiara cosa che ha portato l’intero web a dare per certo l’arrivo del primo figlio della coppia. Secondo i beninformati questo gesto sarebbe una conferma ulteriore dopo che, sul red carpet di Venezia, Chiara si era presentata con un abito che lasciava trasparire una certa rotondità delle sue forme. (Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext}
La giovane è stata scelta come testimonial della campagna – nella versione italiana – lanciata da Stella McCartney The Girl Project. La stilista ha creato per l’occasione una T-shirt limited edition in cotone biologico con la scritta Women Power Love, i cui proventi delle cui vendite andranno proprio all’iniziativa mondiale per promuovere l’educazione delle adolescenti, legata a sua volta a Let Girls Learn, il progetto dell’ex First Lady Michelle Obama. “Le donne sono il centro del mio mondo – dice Ferragni nell’intervista a Glamour, – sono la maggioranza sia nel mio team di lavoro sia in famiglia – le mie due sorelle e la mamma che, fin da quando eravamo piccole, si raccomandava: ‘Non vi serve il principe azzurro, siate autonome’. ‘Mettiti in testa che puoi fare qualsiasi cosa e arrivare dove vuoi’. È chiaro da chi ho preso la self-confidence?”.