Un incidente assurdo si è verificato nella mattinata di mercoledì 15 gennaio. Una persona è caduta nel vuoto, dopo che non si è accorta della presenza di un tombino aperto in strada. Improvvisamente è precipitata, mentre era intenta a farsi una passeggiata. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi, giunti subito sul posto per prestare le prime cure.
Una situazione inaspettata che ha spaventato tutti i presenti. La persona caduta in un tombino, che stando alla ricostruzione dell’accaduto era stato aperto per effettuare alcuni lavori di manutenzione, è stata soccorsa dai vigili del fuoco grazie all’utilizzo di un’autopompa arrivata da Desio e dal carro Speleo Alpino Fluviale.
Leggi anche: Tragedia in mare, ragazza cade da nave da crociera e annega: corpo recuperato con gli elicotteri

Persona caduta in un tombino: paura a Monza
Attimi di terrore a Monza, precisamente in via Alessandro Manzoni, quando un uomo si è ritrovato giù nel tombino durante la passeggiata. Ha fatto un volo di ben 4 metri ed è stata trasportata al pronto soccorso per ulteriori cure. Ma per fortuna non si è trattato di nulla di grave, infatti è arrivata in codice verde. Oltre ai vigili del fuoco e ai soccorritori Areu, sul luogo si sono recate anche le forze dell’ordine.

Il fatto, che si è verificato intorno alle ore 10, avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori ma fortunatamente la vita di questa persona non è stata messa in pericolo grazie a ferite lievi. Le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi del caso per capire come sono andati precisamente i fatti.

Non si conoscono i motivi di questo incidente, quindi non è chiaro come mai questa persona non si si sia resa conto dell’apertura del tombino e perché non sia quindi riuscita ad evitare la caduta.