Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che paura!”. Attimi di tensione a casa Celentano: la terza incursione in un anno. Il terrore di Adriano: “Adesso basta, però!”

  • Italia

 

Anno da dimenticare per il celebre cantante Adriano Celentano, che ultimamente sembra essere stato preso di mira dai ladri (tre tentativi di furto nel giro di poco più di 12 mesi). Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Giorno”, a inizio giugno alcuni malviventi si sarebbero introdotti nuovamente nella villa a Campesone di Galbiate, alle porte di Lecco, dove il “Molleggiato” vive con la moglie Claudia Mori. Si tratterebbe della terza incursione nel giro di poco più di un anno. In precedenza, alcuni ladri avevano cercato di introdursi nell’abitazione di Celentano prima a febbraio e poi ad aprile dello scorso anno. In tutti i casi, anche nell’ultimo, i malviventi non sarebbero però riusciti a rubare nulla. Nell’ultimo episodio alcuni uomini incappucciati avrebbero scavalcato i muri di recinzione della villa ma, ripresi dalle telecamere di sorveglianza e sorpresi dal suono dell’allarme, si sarebbero subito allontanati. (Continua dopo la foto)



Le guardie giurate, intervenute subito, non avrebbero trovato alcuna traccia degli intrusi. Ma cosa ci sarà di tanto prezioso? La stessa dinamica delle incursioni precedenti, che erano finite al centro dell’attenzione mediatica per via della denuncia dello stesso Celentano: “Mi vedo costretto a rendere noti dei fatti molto gravi che si stanno verificando nella mia abitazione di Galbiate e nei confronti miei e di Claudia – aveva scritto il Molleggiato sul suo blog a febbraio – da giorni all’interno avvengono alcune intrusioni di sconosciuti, individuati in numero di 6, più la presenza di un altro individuo all’esterno che pare sorvegliare. (Continua dopo la foto)

Questi sconosciuti sono stati ripresi dalle nostre telecamere mentre si aggiravano in maniera sospetta e organizzata. I materiali video sono stati consegnati ai carabinieri della stazione di Olginate, in provincia di Lecco, con relative denunce”. Dopo la denuncia la sorveglianza intorno alla villa di Celentano era stata rafforzata, provocando non poche polemiche in quanto altre zone erano state lasciate sguarnite. Critiche di altro tipo erano giunte a Celentano anche da Matteo Salvini, all’epoca non ancora ministro dell’Interno. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
“Non tutti hanno la fortuna di avere le ville, il parco, le guardie armate, chi vive in un bilocale a Milano le subisce quotidianamente queste cose”. Le case dei famosi sono da sempre bersagliate dai malviventi. Come dimenticare lo svaligiamento ai danni di Shakira e Piquet, Fausto Leali e Ligabue. Essendo loro personaggi pubblici, in molti sanno dove si trovano e se, ad esempio, sono fuori casa. Qui l’inghippo.

Ti potrebbe anche interessare: “2 caffè, ecco quanto abbiamo pagato. Ladri!”. Truffa salatissima per due turisti in visita a Roma. Il conto? Supera ogni vostra (peggiore) fantasia


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure