Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Caso Loris, Veronica parla con i pm: “Basta, vi dico io chi lo ha ucciso”

  • Italia

 

Lei lo aveva annunciato: “Fatemi parlare di nuovo con i pm e vi dico come sono andate le cose”. E l’incontro con gli inquirenti c’è stato, nel carcere di Agrigento, dove Veronica Panarello è rinchiusa perché accusata di avere ucciso il figlio, il piccolo Loris Stival. Proprio da questo faccia a faccia – presenti, ovviamente, anche i legali della donna – arrivano nuove indiscrezioni su quel drammatico 29 novembre. Parla – a Mattino 5 – Francesco Villardita, l’avvocato di Veronica: “Ha fatto nomi precisi sui quali indagare”, aggiungendo che “Veronica ha ricordato che quel giorno, quando è rientrata a casa, in uno degli appartamenti del condominio ha sentito della musica per poi non sentirla più quando è uscita. Ciò significa che, a differenza di quanto emerso finora, c’era qualcuno”. Dunque, particolari non generici ma il nome e cognome delle persone che potrebbero essere ascoltate.

Ma è ovvio che le indagini seguiranno con l’approfondimento di tutti i particolari finora accertati: il contesto famigliare, i rapporti tra lei e il marito Davide che il giorno della morte di Loris si trovava lontano da casa per motivi di lavoro. Dalle informazioni raccolte emerge che in casa non ci fosse un clima sereno e pacifico, lo stesso pediatra del piccolo ha detto che nel periodo precedente alla morte il piccolo aveva perso peso. E questo potrebbe confermare che il povero Loris non stesse attraversando un buon momento, prima di finire ammazzato e poi abbandonato nei pressi del Vecchio mulino.

Loris, la verità inquietante: “Ecco cosa era successo al bimbo prima di essere ucciso”

Caso Loris Stival, spunta la perizia che scagionerebbe la mamma Veronica


 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure