Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Carlo Giuliani, parole choc da Mario Placanica, il carabiniere che gli sparò durante il G8 di Genova. Ora la terribile minaccia tramite Facebook: “Ecco cosa sto per fare…”

Mario Placanica, il carabiniere ausiliario che nel 2001 durante il G8 di Genova sparò a Carlo Giuliani, uccidendolo, minaccia il suicidio attraverso alcuni post sulla sua pagina Facebook. Nel corso della giornata, infatti, l’ex appartenente all’Arma, in congedo dal 2005 e attualmente disoccupato, ha più volte manifestato l’intenzione di togliersi la vita. “Non riesco più ad avere un finanziamento oggi l’ennesima porta chiusa sto pensando al suicidio ciao per quelli che mi hanno sostenuto non ne posso più……addio”, ha scritto infatti sulla pagina personale nel popolare social network. “Ho sempre voluto bene all’arma – continua Placanica in un post recente – oggi pomeriggio diventerò pure io un angelo dei carabinieri questo forse non piacerà agli amici ma non ho alternative”.

 

Non riesco più ad avere un finanziamento oggi l’ennesima porta chiusa sto pensando al suicidio ciao per quelli che mi hanno sostenuto non ne posso più……addio

Pubblicato da Mario Placanica su Martedì 29 marzo 2016

 

Ho sempre voluto bene all’arma oggi pomeriggio diventerò pure io un angelo dei carabinieri questo forse non piacerà agli…

Pubblicato da Mario Placanica su Martedì 29 marzo 2016

Caffeina news by AdnKronos

(www.adnkronos.com)

{loadposition intext}

G8 Genova, la Corte Europea condanna l’italia: “Ecco perché nella Diaz fu tortura…”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure