Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Berlusconi-Lario: ecco la cifra record dell’assegno di mantenimento mensile. E c’è pure lo “sconto”…

  • Italia

 

La “guerra” tra Silvio Berlusconi e Veronica Lario si chiude con una cifra da record: un milione e 400mila euro al mese come importo dell’assegno di mantenimento mensile che l’ex premier dovrà versare a Veronica. Lo ha deciso il tribunale di Monza confermando la cifra che il giudice Anna Maria di Oreste aveva indicato durante l’udienza presidenziale della causa di divorzio. La richiesta della Lario, però, era stata di oltre 3 milioni.

(continua dopo la foto)

 


Era stato lo stesso tribunale, nel febbraio del 2014, a sciogliere il matrimonio lasciando però aperto il capitolo economico di un divorzio a sei zeri, visto che tra i due non si era raggiunto nessun accordo economico. La signora Lario in sede di separazione si era vista riconoscere 3 milioni e mezzo di alimenti e ora il Cavaliere, in sede di divorzio è riuscito ad ottenere un ribasso della cifra di oltre la metà.

Scomparsa Nicole Minetti, cambia identità. Fan disperati, ecco dove vive e che fa


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure