Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Berlusconi, brutta caduta durante il comizio. Il leader di Forza Italia si trovava in Molise per un comizio. Come sta e cosa è successo

  • Italia

 

Periodo complicato per Silvio Berlusconi. Non solo i guai relativi alla perdita della leadership nella sua coalizione e la difficoltà di formare un governo. Ora ci mancava anche la caduta. Piccolo incidente nel pomeriggio di sabato per il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi. Durante un comizio organizzato proprio dal suo partito, infatti, è improvvisamente inciampato sul palco cadendo rovinosamente a terra. L’episodio sul palco dell’Auditorium di Isernia, dove Berlusconi era intervenuto per un suo discorso a conclusione di un comizio per sostenere Donato Toma, candidato del centrodestra  alla presidenza della Regione Molise alle  prossime elezioni regionali. I presenti si sono subito lanciati a soccorrerlo  e rialzarlo, tra cui lo stesso Toma che era a pochi metri da lui, ma fortunatamente per il Cavaliere non c’è stata nessuna conseguenza seria ed è subito ritornato al microfono per proseguire il suo discorso a sostegno del candidato molisano. (Continua a leggere dopo la foto)


Il brutto fuoriprogramma sul palco è stato notato solo da chi occupava i posti laterali, poiché di fronte era coperto da un leggio. Secondo una prima ricostruzione, sembra che Berlusconi stesse scartando una caramella e non si è accorto di uno scalino salendo sul palco. Durante il successivo discorso Berlusconi ha chiesto ai suoi di convincere “gli indecisi a votare per il centrodestra”. (Continua a leggere dopo le foto)

 

{loadposition intext}

Ha poi aggiunto: “Dovete far cambiare idea a chi vuole votare per i nostri avversari” nominando tutti i presenti “Missionari di libertà e benessere”. Poi è uscito da una porta laterale ed è salito sul predellino dell’auto affidando a chi non era riuscito ad entrare “la missione di libertà e benessere”.

 

Ti potrebbe interessare anche: “Fermatela!”. Choc per Berlusconi: pesante contestazione nel seggio di Milano dove l’ex premier si è recato per votare. Attimi di tensione e le sue parole subito dopo l’accaduto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure