Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È così arrabbiata…”. Belen Rodriguez, furia per strada: è successo davanti a tutti

Belen Rodriguez o semplicemente Belen, è una delle showgirl più conosciute della televisione italiana. Arrivata in Italia quando era ancora un’adolescente, poco a poco è riuscita a conquistarsi la fiducia e l’affetto di milioni di telespettatori italiani. Il successo vero e proprio arriva nel 2008, quando partecipa all’Isola dei Famosi condotta da Simona Ventura. Dopo il reality-show, diventa co-conduttrice di programmi tv come Scherzi a Parte, Sanremo, Sarabanda, Colorado, Italia’s got talent e tanti altri.

Ma il suo successo è dato anche dal gossip e dai paparazzi che da anni seguono la sua vita privata. Servizi fotografici e articoli non hanno fatto altro che accrescere la sua fama e pur consapevole di questo, pare che questa volta Belen si sia davvero arrabbiata. La notizia è stata data da WolfBreak, secondo il quale la showgirl avrebbe litigato furiosamente con un gruppo di fotografi. (Continua a leggere dopo la foto)


“Succede a Milano oggi, ore 15.45 circa. Dopo il rientro di Santiago a casa accompagnato dal fedelissimo Mattia Ferrari, Belen Rodriguez esce di casa alla guida della sua automobile ed è lì che a poche decine di metri dalla sua abitazione incontra un gruppo di fotografi appostati in attesa della sua uscita”. (Continua a leggere dopo la foto)

“All’incrocio della via Belen Rodriguez accosta il veicolo, abbassa il finestrino, ed inizia a discutere animatamente con il primo fotografo che incontra sul suo percorso. La bella show girl perde le staffe, gesticola animatamente, parla ad alta voce ed in modo nervoso, è letteralmente furiosa. Capisce quanto il lavoro incalzante di chi è disposto a perdere il sonno pur di non mancare l’appuntamento con lo scoop sia forte. Chiede spazio, lo rivendica quasi urlando, vuole libertà di movimento, di essere lasciata in pace almeno un giorno alla settimana (anche se non è lunedì). (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“È così arrabbiata che sarebbe forse pronta a rovinare qualsiasi altro futuro servizio fotografico pur di annientare la presa dei fotografi, del resto ha capito benissimo come fare con molti settimanali pronti allo scippo editoriale…(così come tanti casi di altri personaggi). La discussione dura tre quattro minuti ma il tempo sembra non passare mai. Belen in questa veste si è vista di rado”.

Indossa l’abito da sera e fugge. Elena, 17 anni: fuggita di nascosto da casa da più di un mese


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure