Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Battesimo Charlotte: le foto ufficiali di Mario Testino, il preferito di Lady D…

  • Italia

 

Eccole le foto ufficiali di Mario Testino – il fotografo voluto da William e Kate – destinate a consegnare alla storia il battesimo della principessa Charlotte, celebrato domenica nella chiesa di St. Mary Magdalene a Sandringham (Norfolk) alla presenza della bisnonna Elisabetta II e della famiglia reale britannica quasi al gran completo.

(Continua dopo la foto)


Testino, è bene ricordarlo, è stato anche l’autore degli scatti più celebri di Diana. Averlo scelto è stato, insomma, l’ennesimo omaggio a Lady D. Tra gli scatti, spicca un’immagine di gruppo ripresa all’interno della residenza di campagna della regina nel Norfolk nella quale Charlotte è al centro, tenuta in braccio dalla madre, con William, George, la sovrana, il principe Filippo, il principe Carlo con Camilla e l’intero clan Middleton.

(Continua dopo la foto)

 

Le immagini sono accompagnate da una nota: “Il Duca e la Duchessa di Cambridge e la loro intera famiglia – si legge – hanno vissuto un giorno meraviglioso domenica e sono stati lieti di condividere questa occasione speciale con le migliaia di persone venute a Sandringham”. La coppia è ora “molto felice di condividere queste fotografie e spera che piacciano a ciascuno come sono piaciute” in famiglia.

Ti potrebbe interessare anche:Al battesimo di Charlotte, Pippa ha fatto una ”scelta” (e ha scatenato gossip e malelingue). L’avete notata?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure