Eccole le foto ufficiali di Mario Testino – il fotografo voluto da William e Kate – destinate a consegnare alla storia il battesimo della principessa Charlotte, celebrato domenica nella chiesa di St. Mary Magdalene a Sandringham (Norfolk) alla presenza della bisnonna Elisabetta II e della famiglia reale britannica quasi al gran completo.
(Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/07/kate-dentro.jpg?x95137)
Testino, è bene ricordarlo, è stato anche l’autore degli scatti più celebri di Diana. Averlo scelto è stato, insomma, l’ennesimo omaggio a Lady D. Tra gli scatti, spicca un’immagine di gruppo ripresa all’interno della residenza di campagna della regina nel Norfolk nella quale Charlotte è al centro, tenuta in braccio dalla madre, con William, George, la sovrana, il principe Filippo, il principe Carlo con Camilla e l’intero clan Middleton.
(Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/07/kate-dentrouno.jpg?x95137)
Le immagini sono accompagnate da una nota: “Il Duca e la Duchessa di Cambridge e la loro intera famiglia – si legge – hanno vissuto un giorno meraviglioso domenica e sono stati lieti di condividere questa occasione speciale con le migliaia di persone venute a Sandringham”. La coppia è ora “molto felice di condividere queste fotografie e spera che piacciano a ciascuno come sono piaciute” in famiglia.
Ti potrebbe interessare anche:Al battesimo di Charlotte, Pippa ha fatto una ”scelta” (e ha scatenato gossip e malelingue). L’avete notata?
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/07/kate-dentrodue.jpg?x95137)