Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Choc a scuola, bambino di 10 anni si accascia e muore durante la ricreazione

  • Italia
Scuola Bambino 10 Anni Morto Ricreazione

Una terribile tragedia si è verificata nella giornata dell’11 ottobre in una scuola. Un bambino di 10 anni è morto durante la ricreazione. Nessuno si aspettava di dover assistere ad una scena simile, in primis i compagni e gli insegnanti. Ma purtroppo il suo cuore non ha più ripreso a battere e i sanitari del 118, allertati subito, hanno solo potuto confermare il decesso.

A scuola questo bambino di 10 anni è morto durante la ricreazione. Infatti, da un momento all’altro ha avuto una sensazione di malessere ed è crollato al suolo. Non ha ripreso conoscenza ed è quindi deceduto troppo prematuramente.

Leggi anche: Dramma all’uscita da scuola, 14enne schiacciata e uccisa da autobus: morta sul colpo

Scuola Bambino 10 Anni Morto Ricreazione


Choc nella scuola, bambino di 10 anni morto durante la ricreazione

Il dramma a scuola si è registrato a Quarto, in provincia di Napoli. Il bambino morto durante la ricreazione frequentava l’istituto scolastico Borsellino, situato in via Crocillo. Sul posto, oltre ai soccorritori, sono arrivati anche i carabinieri che hanno avviato le indagini del caso.

Scuola Bambino 10 Anni Morto Ricreazione

Dopo la tragedia sono stati chiamati i genitori degli altri bimbi, che sono stati prelevati e riportati a casa per non essere testimoni di quel terribile momento. Sconosciute al momento le cause del decesso del piccolo.

Non sappiamo se sarà disposta l’autopsia sul corpo del bimbo per stabilire con esattezza l’origine del malore improvviso, che non gli ha dato scampo.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure