Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Baby squillo, il marito della Mussolini e quelle minorenni. E adesso…

 

Baby prostitute ai Parioli, la procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio di Mauro Floriani, marito di Alessandra Mussolini, per prostituzione minorile. È infatti accusato di essere stato cliente di una delle due studentesse, che nel 2013, all’epoca dell’inchiesta, avevano 14 e 15, che si prostituivano in un appartamento nel quartiere Parioli. E ora Floriani rischia una condanna da uno a sei anni.

(Continua a leggere dopo la foto)


Il procuratore aggiunto Maria Monteleone e il pm Cristiana Macchiusi hanno notificato l’avviso di chiusura delle indagini preliminari anche ad altri 22 clienti, 11 invece quelli che hanno già patteggiato un anno di reclusione e 8 gli organizzatori condannati: la pena più elevata, 10 anni, è stata inflitta a Mirko Ieni. Ma le indagini proseguono nei confronti di un’altra trentina di indagati, fra cui Nicola Bruno, figlio del senatore di Forza Italia Donato.

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure