Dalla televisione al carcere. Dal lavoro ad Amici, il programma cult di Maria De Filippi dal quale sono usciti Emma Marrone e Stefano De Martino, e Volere Volare, a un’inchiesta dai tratti torbidi. Insulti a frotte sul web dove il personal trainer è stato preso di mira da centinaia di utenti. Una storia terribile sulla quale la magistratura è chiamata a fare piena luce. L’uomo in questione è Marco Castellano, ha 46 anni e lavora come personal trainer in una nota palestra della Capitale. Venerdì scorso era stato arrestato con l’accusa di sfruttamento della prostituzione. Secondo le indagini il personal trainer avrebbe circuito alcune ragazze ventenni e le avrebbe indotte a prostituirsi proprio facendo credere alle giovani clienti che per arrivare ad avere una perfetta forma fisica dovevano prestarsi a un gioco erotico attraverso la pratica del bondage. Poi allo step successivo le avrebbe convinte a prostituirsi organizzando gli incontri in vari alberghi della capitale. Oggi, scrive il Messaggero, sul suo seguitissimo profilo sono comparsi insulti: «Bella fine che hai fatto, schifoso». E ancora: «Anche queste sono entrate nella tua scuderia?». (Continua dopo la foto)



{loadposition intext}
Durante la perquisizione, riporta ora il Corriere della Sera, hanno sequestrato 430 euro appena consegnati dalle ragazze e della cocaina. Dalle indagini successive è emerso il coinvolgimento di una terza ragazza che, da vittima dell’uomo, sarebbe diventata poi sua complice gestendo gli incontri delle ragazze. È stato anche accertato che la cocaina faceva parte del rituale di convincimento. Non si esclude che ci possano essere altre ragazze coinvolte.Castellano, secondo chi indaga, non ha negato le accuse che gli venivano contestate. L’arresto per induzione, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione è stato convalidato dal gip e attualmente il personal trainer si trova a Regina Coeli.
Ti potrebbe interessare: “Vaff***, str***”. Alessandra Celentano distrutta. Ad Amici di Maria De Filippi si sfiora la rissa: volano parolacce e insulti