Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Anziana 92enne trovata morta in casa insieme al gatto: chiesta autopsia anche sull’animale

  • Italia
La 92enne trovata morta insieme al suo gatto: cosa è successo

Bruttissima scoperta nella città italiana, dove un’anziana donna è stata trovata morta in casa il 31 agosto insieme al suo gatto. A quanto sembra la signora pare fosse deceduta da mesi e assieme a lei viveva anche la figlia, che però era risultata irreperibile. E ora è stata individuata e si è saputo dove fosse, dopo intensi giorni dedicati alla sua ricerca.

A lavorare alacremente è stata la polizia, che dopo aver trovato l’anziana donna morta insieme al suo gatto, aveva iniziato ad indagare per rintracciare quanto prima la figlia. Sia la signora che l’animale sarebbero scomparsi a causa degli stenti o comunque per cause naturali. Ora la polizia ha spiegato cosa è accaduto dopo il rintracciamento della figlia convivente.

Leggi anche: Madre trova il cadavere della figlia in casa: la scoperta choc dei carabinieri sul corpo

92enne trovata morta insieme al suo gatto


Anziana donna trovata morta in casa col gatto: la scoperta sulla figlia convivente

L’anziana donna di 92 anni, Carla Maria Vittoria Bazzani, morta col gatto, viveva ad Arezzo in via Montanara. Stando a quanto accertato dagli agenti, la figlia di 60 anni era in vacanza a Rimini, infatti è stata rintracciata in un hotel. La polizia ha fatto sapere che “risultava da subito irreperibile ed aveva il telefono staccato. Dagli accertamenti esperiti, la stessa figurava aver soggiornato durante le prime settimane del mese di agosto presso una struttura alberghiera della riviera romagnola ed è proprio da questo ultimo dato che sono partite le ricerche degli investigatori”.

92enne trovata morta insieme al suo gatto

Ma la polizia di Arezzo, che ha ringraziato i colleghi di Rimini per la collaborazione, ha poi aggiunto che “è stata assunta a sommarie informazioni come persona informata sui fatti, nel corso dell’escussione, tuttavia, la predetta non è riuscita a fornire chiarimenti esaustivi in merito ai fatti oggetto di indagine. Al momento, ai fini della valutazione della posizione giuridica della signora, si rimane in attesa di conoscere gli esiti delle diverse attività investigative delegate dall’autorità giudiziaria, risultando iscritto un procedimento penale per abbandono di incapace ai sensi dell’art.591 del codice penale”.

92enne trovata morta insieme al suo gatto
92enne trovata morta insieme al suo gatto

Quindi, servirà ancora del tempo per chiarire definitivamente la macabra vicenda. Con la figlia della 92enne che dovrà necessariamente fornire ulteriori elementi per far comprendere cosa sia capitato all’anziana. E comunque, stando al sito Corriere di Arezzo, si potrebbe procedere anche con l’autopsia sul gatto effettuata da un veterinario per scoprire le cause del decesso.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004