Quattro nuovi stabilimenti produttivi in Italia e 50 nuovi negozi e show-room in tutto il mondo. Prada, colosso della moda, cresce ancora e prevede la bellezza di 1500 assunzioni, molte delle quali in Toscana. È stato l’amministrazione delegato, Patrizio Bertelli, ad annunciare il piano di sviluppo. Le fabbriche saranno aperte a Scandicci, Civitanova Marche ed Ancona, ma sarà anche sviluppato un polo logistico nella storica sede di Levanella, a due passi da Montevarchi.
(Continua a leggere dopo la foto…)
Le assunzioni in Prada dovrebbero riguardare tutte le fasi della produzione. Quindi serviranno operai, esperti artigiani del comparto calzaturiero, magazzinieri, addetti alla logistica, impiegati, responsabili e molti altri profili con esperienza ma anche giovani.
Per Scandicci è prevista una nuova campagna di reclutamento dopo quella dello scorso anno. Per quanto riguarda i negozi, invece, 20 saranno a marchio Prada e 30 dedicati al brand Miu Miu. In questo caso le offerte di lavoro riguarderanno Addetti alle vendite e Store manager.
Per quanto riguarda le candidature bisogna specificare che sul sito web di Prada non è disponibile una sezione “lavora con noi”. È però possibile inviare il curriculum a a Prada S.p.A., via Fogazzaro 28, 20135, Milano all’attenzione del responsabile risorse umane, oppure inviarlo tramite email all’indirizzo [email protected]
Dettagli, Bando, Domanda su: http://www.lavoroeconcorsi.com/prada-1500-assunzioni-operai-impiegati-artigiani#ixzz3RneiIsRP