Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Amici, la criminologa furiosa dopo l’imitazione: “Che bagascia!”. E su Maria De Filippi…

  • Italia

 

Roberta Bruzzone è ancora su tutte le furie. Dopo aver visto il serale di Amici, durante il quale Virginia Raffaele l’aveva imitata, aveva subito minacciato querele via Twitter: “Chissà se ciò che le stanno preparando i miei legali lo troverà divertente”. Ma il malumore continua anche a giorni di distanza (la puntata incriminata è quella di sabato sera).

La criminologa ha aggiunto ai microfoni di Fanpage.it: “È una rappresentazione becera, volgare, gratuita, sguaiata, una bagascia vestita in modo improponibile. Io non vado in tv a sculettare”. E poi ha attaccato Amici di Maria De Filippi (“Mai guardato e non credo che ricapiterà. Non ho di certo bisogno della loro pubblicità”) e replica anche a Selvaggia Lucarelli: “Non so cosa faccia nella vita, non mi interessa proprio quello che dice”. Infine, ha confermato di voler presentare querela contro Virginia Raffaele: “Deve esserci un limite, questa non è satira. Siamo tornati indietro di 30 anni”.

Ti potrebbe interessare anche: Amici a rischio: una imitazione può costare cara allo show. Ecco che è successo



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure