Per un attimo si è pensato al peggio, poi la paura è rientrata. Attimi di terrore per i passeggeri di un volo diretto a Napoli: un piccolo incidente col camion delle verdure che ha urtato l’ala del velivolo fermo all’interno dell’aeroporto di Milano Linate. Il caso ha voluto che sul volo ci fosse anche Ghali, giovane rapper italiano. Il volo aereo, stando a quanto riportano i media locali, sarebbe Az1293 di Alitalia. Si tratta di un aereo in partenza per Napoli.
Era lì, fermo, quando il furgoncino ha urtato un’ala creando il panico all’interno del velivolo su cui – a quanto pare – c’erano già i passeggeri. Ben 76 passeggeri, per la precisione. Nessuno, per fortuna, ha riportato ferite. Ghali era su quell’aereo in partenza per Napoli per il concerto in programma stasera. Non ha perso occasione il rapper per spiegare tutto ciò che ha trascorso questa mattina ai suoi followers su Instagram. (Continua dopo la foto e il video)

Il suo profilo ha già i video che contengono il ‘terrore’ del rapper che durante la mattinata ha vissuto. Si tratta forse dei minuti più terrificanti mai trascorsi in un aereo. “Abbiamo fatto un incidente col camion delle verdure”: ha subito spiegato ai followers. Poi, ha continuato scrivendo nel video: “Alitalia, non si fa così eh”. Insomma, non capita mica tutti i giorni un incidente del genere. Per fortuna, non si tratta di un incidente aereo in quanto il velivolo era ancora fermo, in attesa di partire. Dopo poco, Ghali era già lì a riprendere il momento della partenza. (Continua dopo la foto)

Dopo la partenza quindi, niente di anomolo e non ci sono stati problemi né per il cantante, né per gli altri 75 passeggeri presenti sul volo Alitalia. Tutto è filato liscio. L’allarme è partito alle 10.13 in punto, con l’aeroporto che è stato immediatamente chiuso, come da procedure di sicurezza. Sulla piazzola sono subito intervenuti pompieri, polizia e soccorritori del 118, con due ambulanze e un’auto medica. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Stando alle prime informazioni, sembra che nessuno a bordo sia rimasto ferito e che – secondo i primi accertamenti dei vigili del fuoco – non ci siano stati sversamenti di carburante. I passeggeri sono stati fatti scendere dall’aereo – l’Az1293 che era al “finger” e in partenza verso Napoli – e spostati su un altro velivolo. Lievemente contuso soltanto il guidatore del furgoncino, un uomo di sessanta anni che è stato accompagnato in ospedale in codice verde.
Dietro le quinte del potere Business.it
Ti potrebbe anche interessare: Alitalia, gli italiani si chiedono che fine farà la nostra compagnia di bandiera (e le sue migliaia di dipendenti). Ecco cosa sta succedendo