Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alessandra, scomparsa a 11 anni nel 1975: e dopo 40 anni qualcuno parla…

  • Italia

 

Alessandra Sandri era scomparsa a soli 11 anni nel 1975 a Bologna e ora l’inchiesta sull’omicidio e l’occultamento del suo cadavere potrebbe essere riaperta. La bambina era svanita nel nulla dopo esser scesa da un autobus il 7 aprile di 40 anni fa mentre andava a scuola.

(Continua a leggere dopo la foto)


La vicenda giudiziaria ora, che era stata chiusa nel 2011 con l’archiviazione dell’inchiesta per omicidio per la morte del reo, Franco Mascagni, uno dei due condannati nel 1982 per aver abusato di lei, ora potrebbe essere riaperta. Il sito della trasmissione ‘Chi l’ha visto’ riferisce infatti che è emersa una nuova testimone, sentita in Procura a Bologna dal Pm Giampiero Nascimbeni e dalla squadra mobile: l’anziana avrebbe ascoltato una conversazione tra persone che parlavano dell’occultamento del corpo della bambina.

Potrebbe anche interessarti:  Ragazza ritrovata a Roma, dietro la scomparsa una verità indicibile…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure