Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ad uccidere Stefano sono Stato io”. Foto-protesta per Cucchi su Facebook

  • Italia

Non ci sono colpevoli per la morte di Stefano Cucchi, almeno secondo la giustizia italiana. E l’indignazione corre anche sul web. “Chi è STATO ad uccidere Stefano? Non è STATO nessuno, lo STATO si assolve, lo STATO non sussiste” accusa la pagina Facebook “People for #vialadivisa”, che sta raccogliendo migliaia di foto di comuni cittadini con un cartello in mano: “Ad uccidere Stefano sono STATO io”. (continua dopo la foto)


#Vialadivisa è un movimeno nato nel per chiedere che venissero cacciati dalal Polizia gli agenti responsabili della morte del quindicenne Federico Aldovranti. Più in generale, la pagina dice di voler “essere un grande abbraccio alle famiglie delle vittime di stato, un abbraccio virtuale fatto di abbracci che arrivano da tutto il mondo”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure