Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

A Cinzia rubano la borsetta, insegue il ladro e finisce malissimo per lui: ripresa dalle telecamere

  • Italia
Cinzia Investito Ucciso Ladro

Una terribile storia ha avuto come protagonista una donna di 65 anni, Cinzia, che ha investito e ucciso un uomo di 47 anni. Quest’ultimo le aveva rubato poco prima la sua borsetta, ma lei non ha desistito e ha deciso di inseguirlo. Si è messa alla guida del suo Suv e lo ha colpito in pieno. I dettagli che stanno emergendo sono decisamente molto agghiaccianti.

Secondo la ricostruzione dei fatti, Cinzia ha investito e ucciso il ladro mentre si trovava sul marciapiede. Lo ha praticamente schiacciato contro la vetrina di un negozio, che si occupa di sistemi e apparati elettronici navali, e poi avrebbe compiuto ulteriori gesti drammatici. Inevitabilmente è stata tratta in arresto dalla polizia, nel frattempo giunta sul posto.

Leggi anche: “Non è stato un incidente”. Fabio Ravasio investito in bici, dopo mesi la verità agghiacciante sulla moglie

Cinzia Investito Ucciso Ladro


Cinzia Dal Pino arrestata: è accusata di aver investito e ucciso un ladro

A quanto pare Cinzia Dal Pino era stata rapinata sul lungomare di Viareggio (Lucca), sulla Darsena. In via Coppino ha rintracciato e investito il 47enne originario dell’Algeria, Said Malkoun. Lo ha quindi ucciso, sembra passandoci sopra col Suv per due o tre volte. Quindi, avrebbe continuato a schiacciarlo quando il presunto malvivente era già a terra a causa dell’impatto.

Cinzia Investito Ucciso Ladro

La vittima è morta in ospedale per i gravi traumi subiti e le emorragie riportate. Era già in arresto cardiaco, quando i soccorritori del 118 lo hanno raggiunto per aiutarlo. La donna è stata arrestata dai poliziotti con la pesante accusa di omicidio volontario. Nella giornata dell’11 settembre ci sarà l’udienza di convalida per la 65enne. Said Melkoun era in Italia in modo irregolare e aveva precedenti penali per i reati di furti di automobili e nei negozi.

Il 47enne era conosciuto per essere anche un parcheggiatore abusivo. Come scrive il sito Leggo, ci sono state reazioni sul web molto emotive perché la Darsena è considerata non sicura, essendoci stati tanti atti illeciti. Cinzia Dal Pino, dopo aver investito l’uomo, ha ripreso la sua borsa ed è scappata prima di essere fermata.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004