Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

A 90 anni guida contromano in autostrada, è strage: 2 morti e diversi feriti

  • Italia

 

A 90 anni ha guidato per due km contromano sull’Autostrada del Brennero e ha provocato uno schianto mortale, in cui lui stesso ha perso la vita oltre a un 50enne residente a Trento. Nell’impatto sono rimaste ferite anche quattro persone, fra cui un bambino di 10 anni. L’incidente ha coinvolto quattro auto ed è avvenuto sulla carreggiata nord nei pressi del casello di Ala-Avio. Il novantenne invece di immettersi sulla carreggiata sud è entrato in quella opposta, viaggiando per 2 chilometri contromano fino a provocare l’incidente mortale.

L’altra vittima è Otto Tomasoni, di Ala, giornalista e scrittore locale. All’ospedale di Trento, nel reparto di rianimazione, è ricoverato in gravi condizioni un altro automobilista coinvolto nello scontro. Gli altri tre feriti sono ricoverati negli ospedali di Verona e Rovereto.

Amori ”affollati”: ricoverato per un incidente a trovarlo vanno… indovinate quante fidanzate



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure