Nove anni per un amore da favola. Oggi il principe William e Kate Middleton festeggiano i loro meravigliosi nove anni di matrimonio, ma forse non tutti ricorderanno che il Royal Wedding non è stato esattamente un giorno ‘da favola’. Non pochi sono stati gli imprevisti che hanno reso quel giorno davvero indimenticabile. Siamo certi, comunque, che i festeggiamenti di oggi terranno in conto quegli spiacevoli accadimenti che hanno reso tutto ancora più stimolante.
Era il 29 aprile 2011 quando la coppia ha detto il fatidico ‘si’. Eppure non si può dire che tutto abbia avuto inizio sotto i migliori auspici. Oggi William e Kate festeggeranno il nono anniversario con uno splendido picnic, ma cosa è accaduto il 29 aprile del 2011? Ricordiamo insieme cinque piccoli episodi che potevano rivelare una ‘tragedia’ in atto. (Continua a leggere dopo la foto).

Non uno ma ben cinque sono stati gli imprevisti che i due innamorati hanno dovuto affrontare durante uno dei giorni più importanti nella vita di una coppia. E non stiamo parlando solo della bimba imbronciata sul balcone di Buckingham Palace, ma anche di tanti altri piccoli episodi che hanno potenzialmente ‘ostacolato’ l’inizio di un matrimonio da favola. C’era una volta un principe dallo sguardo stanco. Ebbene si William non mostrava una bella cera e le foto lo hanno sottolineato. Nulla di grave, solo un po’ di tensione e una notte insonne: mezz’ora può bastare per riposare? Decisamente no. (Continua a leggere dopo la foto).

C’era una volta un vero festaiolo puro sangue, che durante l’addio al celibato, pensò bene di saltare giù da un balcone rompendosi la caviglia. Stiamo parlando di Harry, che durante la cerimonia camminava zoppicando. C’era una volta un gruppo di invitati che ha atteso in chiesa l’arrivo degli sposi dalle 8.15 alle 11. Tra questi, anche gli amici di famiglia David e Victoria Beckham ed Elton John. Gli sposi si fanno sempre aspettare, ma 3 ore non saranno troppe? (Continua a leggere dopo le foto).


C’era una volta una piccola damigella, Grace Van Cutsem, che apparse imbronciata proprio quando la macchina fotografica immortalò il primo bacio degli sposi subito dopo il fatidico ‘si’. Inutile dire che la foto divenne da copertina. C’era una volta una Aston Martin DB6, l’auto preferita di Carlo. Gli sposi hanno raggiunto il luogo del ricevimento pieni di adrenalina, perché qualcuno dimenticò di togliere il freno a mano e la macchina incidentò. Nulla di grave, ma l’emozione a volte gioca brutti scherzi.
Elisabetta Gregoraci, la confessione privata a La Vita in diretta: “Un colpo durissimo”