Anche Wanda Nara ha i nostri stessi problemi. In effetti se proprio vogliamo trovare un merito a questo Coronavirus è che questo colpisce e terrorizza ogni ceto sociale, ogni età e ogni portafogli. Non conta se si è famosi, ricchi o dei clochard, il contagio non guarda in faccia nessuno. Tra i tanti che hanno paura e che hanno drasticamente modificato le proprie abitudini troviamo anche Wanda, struccata e (quasi) irriconoscibile. La showgirl argentina, opinionista del Grande Fratello Vip, è riparata a Parigi per riunirsi con il compagno Mauro Icardi, bomber del Psg, e i figli durante l’emergenza coronavirus.
Il settimanale Nuovo è riuscita a pizzicarla per strada, probabilmente mentre sta andando a fare la spesa per la famiglia, con trucco e parrucco molto “casalingo”, lontano anni luce dal glamour della tv e di Instagram. Una Wanda al naturale, con abiti larghi, un lungo cappotto, capelli raccolti in una coda e senza l’immancabile make up perfetto. Con la ristrettezze dettate dal Coronavirus ora Wanda è in quarantena a Parigi assieme al marito, ma la sua performance televisiva nel programma condotto da Alfonso Signorini non è passata inosservata, neanche al compagno d’avventura Pupo. (Continua a leggere dopo la foto)
Assente causa forze maggiori dagli studi Mediaset, Wanda incassa però gli elogi del collega di dirette: “Non vi nascondo che all’inizio ero un po’ prevenuto – ha spiegato Pupo a Novella 2000 -. Non sapevo a cosa andassi incontro. Pensavo che Wanda fosse la solita ragazzina legata al denaro e al successo, visti i suoi rapporti con le alte cariche del calcio internazionale. Invece non è affatto così”. (Continua a leggere dopo la foto)
E ancora: “È una donna con la testa sulle spalle, responsabile e determinata, brava nel suo lavoro. Mi ha sorpreso perché è molto preparata umanamente. Questo la rende speciale”. Durante l’ultima puntata la bella argentina ha voluto salutare tutti i concorrenti e i suoi colleghi con un video messaggio in cui ha detto: “Ciao Alfonso, ciao Pupo e ciao a tutti voi da casa. Mi mancate tantissimo. Sto qua a casa con i bambini, con la mia famiglia e con Mauro”. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
Poi Wanda conclude: “La situazione qua è come in Italia. Noi da tante settimane non usciamo per niente. Mi raccomando, restate a casa. Lo dobbiamo fare per noi e per i nostri cari e per il rispetto per i medici e gli infermieri che stanno rischiando la propria vita per aiutarci. Andrà tutto bene. Un abbraccio a tutti, vi voglio bene. Sono sicura che presto ci rivedremo e ci faremo tante risate come abbiamo sempre fatto”.
Ti potrebbe anche interessare: Don Matteo13 ci sarà? La notizia sul futuro della fiction già rimbalza sui social: le parole di Terence Hill non lasciano dubbi