Tra Mauro Icardi e Wanda Nara è ormai un conflitto aperto, anche sui social, dove non mancano accuse reciproche e dettagli privati condivisi pubblicamente. La situazione è diventata ancora più complessa dopo una serie di eventi, tra cui presunti denunce che, inizialmente confermate e poi smentite da un programma tv argentino, hanno alimentato il caos mediatico attorno alla coppia. Ora, anche Icardi ha deciso di rispondere pubblicamente alle accuse tramite i suoi profili social.
Il matrimonio tra Mauro Icardi e Wanda Nara sembra essere arrivato a un punto di rottura definitiva. Dopo aver mostrato una facciata felice e serena, i due si sono separati, con Wanda che ha annunciato la sua relazione con il rapper argentino L-Gante, dal quale aspetterebbe un figlio. Una notizia che non è andata giù a Mauro Icardi, tanto che, stando alla ricostruzione del programma argentino LAM, il calciatore si sarebbe recato nella casa coniugale, impedendo a Wanda di entrarvi. Da questo episodio sarebbe scaturita una discussione che avrebbe portato, inizialmente, alla notizia di una denuncia per violenza di genere contro Icardi, poi smentita dalla giornalista Yanina Latorre, sempre in onda su LAM.
Mauro Icardi e Wanda Nara: lei va a casa del calciatore e lui pubblica i video su Instagram.
La vicenda, però, non si è placata. Wanda Nara, infatti, avrebbe fatto visita a Icardi nella sua abitazione, e il calciatore ha deciso di documentare la situazione pubblicamente sui social, pubblicando video e dettagli. “Chiedendole quando se ne va. Dice che è venuta solo a prendere una valigia con dei vestiti, e sono già passate quasi mezz’ora”, avrebbe scritto Icardi su Instagram, allegando anche filmati che mostrano la visita di Wanda. La reazione della conduttrice non si è fatta attendere: ha risposto con uno screenshot di una conversazione in cui Icardi le avrebbe detto che le avrebbe rovinato la vita. A ciò, Icardi ha replicato, precisando che si trattava di un messaggio risalente al 2022: “Wandixxxx, un po’ vecchia questa chat”, ha commentato su Instagram.
Successivamente, Icardi ha continuato a pubblicare contenuti incriminati, svelando video in cui si vede Nara a casa sua. Nonostante i consigli dei suoi avvocati di mantenere un basso profilo, il calciatore ha voluto rispondere pubblicamente alle accuse e difendere la propria immagine. “Anche se i miei avvocati mi trattengono, volevo far presente questo per difendere pubblicamente la mia persona dopo tante barbarie dette. 2 ore qui a casa molestandomi. Che copertina o titolo diamo a questo?”, ha scritto Icardi su Instagram, accompagnando la frase con una foto in cui Wanda appare seduta al tavolo con un tè matcha in mano, concentrata sul cellulare.
🚨 Icardi está ventilando pic.twitter.com/SS6h1n8Gay
— fefe (@fedeebongiorno) November 20, 2024
Wanda Nara piensa que todo es negocio incluso EL HACER PRENSA CON LA VIOLENCIA DE GÉNERO. Una mina que no tiene límites para nada ni ella ni su abogada DOS IMPRESENTABLES. Hace menos de una semana acusó a Icardi de violento.#LAM pic.twitter.com/6w3cQrtJYZ
— bad girl (@xcjlsj) November 20, 2024
Poco dopo, Icardi ha pubblicato un altro video, in cui si vede Nara con in mano una camicia, mentre segue l’ex marito fino al divano. Nel filmato si sente Wanda ridere e chiedere: “Mi stai filmando?”. Icardi, visibilmente contrariato, sembra rispondere senza sorridere. Le immagini e i video condivisi da Icardi sono solo l’ultimo capitolo di una serie di contenuti pubblicati sui social, tra cui anche messaggi con il suo avvocato, Guadalupe Guerrero, in cui Icardi aggiorna costantemente la situazione. “È arrivata Wanda”, “Sto registrando tutto con la GoPro”, “Abbiamo le prove”, scriveva Icardi, allegando anche i dettagli della visita. Questi messaggi sono stati poi condivisi anche da Fefe Bongiorno, uno degli opinionisti del programma LAM, che segue da vicino l’intera vicenda.
L’intera situazione sta attirando molta attenzione mediatica, con entrambi i protagonisti che continuano a scambiarsi accuse e difendersi a colpi di post sui social, alimentando ulteriormente il clamore intorno alla loro separazione.